Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Chi mi chiamava?


Mi si rimprovera, a ragione, una latitanza che sulla carta non dovrebbe esistere.
Potrei giustificarmi che la vitavera mi risucchia, il dentista mi reclama, il tentativo di saltoincarriera mi assorbe, il vice direttore ha messo il veto alla connessione dall’ufficio… sono tutte cose vere e dimostrabili, la vera verità temo sia un’altra. In questo posto ho sempre, o quasi sempre, preso in giro quello che mi succedeva intorno, mi manca la capacità di cogliere il buffo in quel che mi circonda. La vena ironica non è del tutto esaurita, funziona ancora nell’immediato ma si è interrotto il collegamento cervello-blog. Se avete una ricetta, un rimedio, una macumba… sarò felice di seguire i vostri suggerimenti.

Commenti su: "Chi mi chiamava?" (6)

  1. È così, ti capisco! 🙂
    Quando il riso è troppo amaro . . . è difficile parlarne! 🙂

    Un abbraccio! Fior

  2. Io non ho consigli, a parte il fatto che tutte le volte che ritorni mi piace leggerti. L’unica domanda forse potrebbe essere: che cosa (non) ti spinge (più) a raccontare sul blog? Abbracci.

  3. @Profi grazie 🙂
    @Fior in parte hai ragione 🙂
    @Povna forse una censura auto imposta, alcune cose non sono in grado di raccontarle senza ricondurle alla mia persona “vera” e in questo momento non me lo posso permettere, forse hai centrato il punto 🙂

  4. Cioè, spiegami, tu preferisci il dentista a noi? Grazie, eh, grazie davvero! 😛

  5. Non so che dirti, sinceramente – se non la solita tirata sul fatto che un blog è un piacere, non un dovere o una catena o cose del genere. Dai blog ci si può prendere anche una vacanza, o fargli cambiare pelle, o…
    Comunque, quando ti va di scrivere noi ti leggiamo volentieri ^__^

Dimmi la tua

