Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Stasera…


Per chi ha voglia di cercarmi…

Sarò tra il pubblico di “Amici di Maria De Filippi”

Ho una polo rossa e alla mia sinistra un’adolescente con cappello di lana in testa perchè i capelli le stavano male…

L’adolescente in questione è mia nipote Michelle…

Sono nella terza fila alle spalle della sedia rossa di Maria DF

Se mi avessero detto che avrei fatto una cosa del genere, avrei alzato un pandemonio invece ho preso un giorno di ferie, sono andata a prenderla a scuola, l’ho portata al ristorante, le ho ho comprato un quaderno, mi sono truccata (e questa vale quanto una casa!), l’ho portata alla registrazione, ho chiesto autografi (uno, gli altri se li è chiesti da sola!) e assistito alla registrazione della puntata che va in onda stasera.

Se posso dire una cosa sul programma, da assoluta ignorante in materia, il coreografo Peparini è un grande! Il resto è televisione.

Commenti su: "Stasera…" (5)

  1. Mai dire mai nella vita! Sono felice per Michelle e per te! 🙂

  2. Oh. My. God.

  3. roceresale ha detto:

    Certi pandemonii solo per i nipoti si possono fare!

  4. nuuuooohhhhh ho letto solo oggi! azzz 🙂
    ma dicci dicci com’è l’Argentero? e il kajal di Bosè?

  5. LaVostraProf ha detto:

    Ah. Saperlo in tempo…

Dimmi la tua

