Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Non scrivo…


Come da titolo!
Sono congelata dalla paura ed è una condizione che non mi è propria.
Sono tornata da poco più di un mese dal Venezuela, ho cambiato telefono e gestore per attivare con loro un canale diretto.
Mia zia è rientrata sabato scorso, alla vigilia dello scoppio dei disordini.

Mi arrivano foto e testimonianze, non voglio prendere posizione in questa sede pur avendone una piuttosto definita, ma chiedo a chiunque abbia parenti e/o amici in Venezuela o semplicemente condivida la “causa” di rilanciare il “problema”.

Nei modi e contenuti che più riterrete opportuni, come diceva un vecchio politico estinto “nel bene o nel male basti che se ne parli”

Commenti su: "Non scrivo…" (8)

  1. roceresale ha detto:

    I miei due cugini nati e cresciuti a Caracas mi han chiesto oggi la stessa cosa.

  2. E allora facciamolo insieme!
    Siamo microscopiche blogger ma le formiche talvolta distruggono le cattedrali, domani sono impicciata in ufficio fino alle 17 e potrei essere discontinua nelle risposte ma dovresti avere tutti i miei “canali”

  3. E sui giornali o in Tv non ne parlano per niente o poco . . . :/

    Non so cosa posso fare, ma ci penso. 🙂

    Ciao, Fior

  4. Non ho parenti né amici, ma questi avvenimenti, tragici e dolorosi, come altri in altre latitudini, non vengono portati alla ribalta dai nostri media. Questo significa che vogliono farci sapere solo quello che vogliono… eggià c’è altro di cui parlare.. 😦 Mi dispiace per i tuoi cari, Viv! Meno male che le notizie si sanno per vie traverse! Un abbraccio!

  5. per ora la maggiore attività è su twitter in attesa che mi venga un’idea migliore, il mio account è @vnnvvvn, chi già è lì può cercarmi e ritwittare quello che mi mandano

  6. Altra cosa: in attesa di vedere mio nipote domani qualcuno sa come postare qui o altrove i file (video e foto) ricevuti tramite whatsApp?

Dimmi la tua

