Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Animali…


Posto d’onore a Orègano: gatto 99% nero tranne la macchia bianca sotto il petto, dopo una diffidenza durata forse due ore mi ha adottata e scoperto che ero la prima ad alzarmi è arrivato a mordicchiarmi le caviglie per farmi capire che voleva la colazione: croccantini prima e tazza di latte a seguire

Mi sto incartando con gli album/set di flickr… le foto le trovate lì… da qualche parte..

Se qualche anima pia mi spiega come convincere le foto ad entrare in un set e/o in un album avrà la mia gratitudine eterna.

http://www.flickr.com/photos/vnnvvvn/with/12177955686/

Commenti su: "Animali…" (6)

  1. Sono bellissime!

  2. Queste hanno il mio totale plauso… grazie!

  3. LaVostraProf ha detto:

    Io ti aiuterei, con Flickr, ma è cambiato tutto dall’ultima volta che l’ho usato. Se mi ci metto e capisco, ti dico. So che più di una volta il set lo facqui (lo fecci? lo facetti? i miei alunni sono indecisi sui passati remoti), ma adesso non mi ci ritrovo più.

  4. Evviva il gatto, sempre e comunque. Amen.

  5. Credevo che la stella marina viva suscitasse una “hola”, per la cronoca l’abbiamo rimessa in acqua immediatamente dopo la foto.
    @Povna non so perchè ma ne ero certa, io che non amo i gatti ho stretto un rapporto di caffè/colazione con Orègano veramente buffissimo. L’ultimo giorno del mio soggiorno venezuelano mi sono alzata un po’ più tardi e lui era a grattare alla mia porta 😛

    @Prof è proprio perchè è cambiato che mi sono impappinata (e anche per la poca voglia di comprendere)… ho girato la patata bollente a damadelsole e spero che lei provetta fotografa districhi la matassa 😛 anche perchè ho una marea di foto da farvi vedere ma senza un briciolo di organizzazione non si capisce una mazza!

  6. Buongiorno vivi,
    provo ad aiutarti con flickr. Vai in alto a sinistra sul menu a tendina denominato “tu”. Una volta aperto clicca su “organizza”. Una volta aperto clicca su “aggiungi al set”. Una volta aperto troverai “nuovo set”. Una volta aperto denominalo e trascina le foto che desideri e che troverai in piccolo icone scorrevoli nella parte bassa della pagina. Organizzate le foto in set, potrai poi inserirle in album 🙂
    Questo tutorial s’intitola: c’era una volta (aperto) e spero di esserti stata utile. Un bacione.
    matisse

Dimmi la tua

