Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Arrivo


Un muro d’acqua si sta abbattendo su Ciampino dopo il classico w-e senese appena concluso.
Da una settimana sono rientrata e più di qualcuno attende un dettagliato resoconto.
Quando si è visto molto si fa fatica a mettere ordine nei pensieri, un mese incredibile per cose viste, conoscenze (non mi sono fidanzata non iniziate a fantasticare :-P) e anche una certa difficoltà a capire cosa dire e cosa non dire su un blog pubblico. L’omicidio di Monica Spear Mootz è avvenuto due ore dopo la mia presenza sullo stesso tratto autostradale.

Ma iniziamo dall’incomincio.
Appena arrivata mi attendeva la preparazione dell’Hallacca (pronuncia: aiàcca), la storia del piatto ve la linko da qualcuno di più autorevole, le foto  sono della nostra Hallacca 😀

Commenti su: "Arrivo" (3)

  1. Eccoti, finalmente: e io mi guardo le foto! Questa non l’ho mai assaggiato.

  2. Si comincia bene…

  3. roceresale ha detto:

    Bentornata innanzitutto. Seguirò volentieri i resoconti.

Dimmi la tua

