Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


In Italia sono le 7,56, qui le 2,26 e io ho poca voglia di dormire nell’ultimo giorno di ferie anche perchè l’insonnia odierna tornerà utile domani sera in aereo.
In questo mese ho imparato molte cose, scattato foto, parlato, vissuto…

Ma per l’elaborazione dovrete attendere domenica .-D

Commenti su: "" (6)

  1. Finalmente ti riavremo indietro… ci sei mancata!

  2. profemate ha detto:

    Allora? Arriva o non arriva questo resoconto?
    Viv stai battendo la fiacca.

  3. Faremmo notare che abbiamo aspettato domenica, e anche lunedì e martedì, ma adesso siamo a mercoledì!

  4. Ma siete con il calendario in mano?????
    In Venezuela non volevano farmi tornare in Italia, voi sembrate in crisi di astinenza… non sarò mica diventata una droga????

  5. Mi unisco a nihilalieno. Rac-con-ti! Rac-con-ti!

  6. LaProfe ha detto:

    Sei tornata?
    Era ora!

Dimmi la tua

