Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

BRUM-BRUM


Valigia in macchina, trolley pronto ad accoglieore le rimanenze.

Roma circa zero gradi, Valencia – domani con il fuso orario alle 13 circa, 32 più che il jet-lag qui si deve fronteggiare lo shock termico!

Chi colleziona cartoline, calamite et simila lasci i suoi ordini nei commenti, Nihilalieno dovrebbe dirmi quale TP le manca…

Commenti su: "BRUM-BRUM" (6)

  1. buon viaggio cara Viv! leggerò le notizie del tuo diario, di bordo e non

  2. lanoisette ha detto:

    buon viaggio… e tanta, tanta invidia!

  3. Mi raccomando, divertiti… Tanti auguri per un felice Natale 🙂

  4. Buon viaggio, carissima. Goditi questa vacanza e questo stacco, così stra-meritati!

  5. Benissimo, lo shock termico, come il fuso, si supera egregiamente quando si è in vacanza! Divertiti!

  6. Niente TP, grazie, vale solo per i MIEI viaggi. Per ora il Sud America mi pare avveniristico. Mi unisco agli auguri di buon viaggio e buon Natale!

Dimmi la tua

