Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Latitanza


Non ho dimenticato il blog e non ho dimenticato nessuno di voi!
VI leggo talvolta dal telefonino, altre volte da pc di fortuna dove non azzardo il login in.
Sono in servizio esterno presso altra sede.
Sono a fare formazione a un nuovo ramo del call center e devo dire che mi diverto moltissimo, questa cosa potrebbe rappresentare un avanzamento di carriera ma anche no, nel frattempo mi diverto e tanto basta 😀

Commenti su: "Latitanza" (6)

  1. Bene! L’importante è divertirsi! 😉

    Ciao, Fior

  2. LaVostraProf ha detto:

    Nessuno ha nemmeno lontanamente pensato che ti fossi dimenticata di noi. 1) it’s impossible; 2) non azzardarti 😛

  3. Divertirsi è un’ottima cosa, il resto, anche e soprattutto il blog, viene dopo!

  4. Insegni come non rispondere mai? 🙂

  5. Lavorare divertendosi, un sogno che a volte diventa realtà

  6. profemate ha detto:

    Non divertirti altrimenti non ti pagano!

Dimmi la tua

