Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Ora posso dirlo visto che mia cugina a 9 ore di distanza sta per concludere la transazione economica…

Io quest’anno Natale, Capodanno e l’Epifania me li sparo ai caraibi, Venezuela nello specifico!

Vi penserò forse 😛 e vi scriverò… forse! 😛

Vi racconterò certamente al ritorno 😀

Commenti su: "E dopo le ferie… le vacanze!" (7)

  1. Que lindo!

  2. Beh, che dire! Goditi ogni giorno al massimo, certe occasioni sono troppo belle per essere sprecate.

  3. @ Giapatoi sono stata da loro già due volte ma ora manco da molto anche se sono venuti loro in Italia
    @ Povna sono veramente felice anche io di aver avuto questa idea 😀
    @Paluca il Venezuela è l’unico posto fuori dall’Italia dove ho seriamente pensato di trasferirmi e di posti un po’ ne ho visti 😀

  4. lanoisette ha detto:

    invidiahhh!!!

  5. Tutto bellissimo e mi rallegro assai ma… è il mio calendario che è esso male o Natale al momento non è esattamente alle porte?

  6. Grazie Nocciolina 🙂

    Murasaki in effetti presa dall’euforia 😛

Dimmi la tua

