Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Dovuto/Versato


Non ho trovato titolo migliore, le pile sono ricaricate ma sono ancora arrugginita!
Se avete 300 € in tasca, una settimana di ferie a disposizione, andate una settimana in Croazia: è quello che ho speso nella settimana di ferragosto (viaggio escluso) in mezza pensione. Il mare vi sembrerà una vasca da bagno con sassi e pesci!

Se tutto va come mi frulla per il cervello passerò Natale e Capodanno in Venezuela, un mese ai Caraibi!Immagine

Commenti su: "Dovuto/Versato" (15)

  1. Il gabbiano risulta “schiacciato” nella foto per esigenze wordpress ma la foto è autentica 😛

  2. Siamo stati in croazia ad Umag, quindi nemmeno in un posto tra i più rinomati, cinque anni fa ma ne abbiamo un ricordo bellissimo di cibo e di mare

  3. Noi eravamo a Porec, la foto nello specifico è nell’isola di sant’Andrea a Rovigno,
    Umag era a dieci minuti dal nostro albergo

  4. Grazie del consiglio . . . 🙂

    E bentornata! 🙂

    Ciao, Fior

  5. Bellissimo! Ci sono andate Campanellino e la Testarda con relativi fidanzati. E poi anche l’Onorevole con il suo fidanzato. Se tutto va bene, noi l’anno prossimo ci andiamo in barca a vela! 🙂 Bentornata, cara, mi sei mancata.

  6. @Fior voi potreste traversare l’adiatico in camper e goderivi la la costa, credo sia la scelta migliore!
    @Povna in barca a vela è l’opzione migliore, ci sono talmente tante insenature e isolette!
    Mi sono mancata anche io, oltre a voi 😛

  7. Non ho ancora sentito una persona negli ultimi anni che, tornata dalla Croazia, non ne abbia detto un gran bene… comincio a credere che sia davvero da visitare!
    Bentornata.

  8. Strani vicini di ombrellone però…

  9. Bentornata. Un abbraccio. 🙂

  10. a me piacciono spiagge un tantino meno affollate perchè sono scorbutica ma bello!

  11. E’ una tra le prossime mete. Ho seguito un documentario su rai1 che mi ha lasciato senza fiato. Bellezza

  12. e storia, tradizione ed europizzazione. (Mi è scappato mezzo commento)

  13. @Paluca: merita davvero!
    @Nihil: tu lo dici a me? 😛
    @BNG: ricambio 🙂
    @Rose: la foto è fatta in una spiaggetta su un’isola, ce ne sono di molto discrete 🙂
    @Mel per ora mantengono la loro moneta anche se sono nella comunità europea, quando passeranno all’euro secondo me si fanno male, per il resto meritano veramente un soggiorno!

  14. deve essere bello, me lo hanno detto anche altri.. me lo ricorderò per le prossime vacanze 🙂

  15. Alidada se puoi vai, merita veramente 😀

Dimmi la tua

