Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

28 Giugno 2007


Non sono rincoglionita del tutto, so che che siamo nel 2013 😀
Ma il 28 Giugno 2007 mi veniva regalato un libro che mi avrebbe cambiato la vita, eravamo all’ombra di Castel Sant’Angelo, il Tevere scorreva alla nostra sinistra, e quel libro lo avrei compreso solo mesi dopo.

Forse ho azzeccato anche l’ora ma servirebbe Alabatros900 che è blogger renitente!

Pat questo post è per te, Grazie 🙂

Commenti su: "28 Giugno 2007" (13)

  1. Che storia! Un po’ magica, no? Grazie a te viv!

  2. Che belle siete! :’)
    Mi mancate… e mi mancani anche le vostre prese in giro per la mia lentezza! :pp

  3. lanoisette ha detto:

    giusto, dov’è finito Alb?

  4. Nostra Prof, io ho il Palio !

  5. Lo so che non lo rivelerai, ma io te lo chiedo lo stesso… di che libro si tratta?

  6. infatti, sarei curiosa anch’io di sapere che libro fosse…

  7. Il libro è La libertà di Dio di Luigi Giussani 🙂

  8. laGattaGennara ha detto:

    Mentre leggevo ricordavo e sapevo quale fosse il libro…

  9. Sai GG, ci ho pensato un po’ prima di rispondere alla richiesta di Paluca e di Yogini.
    Talvolta c’è una sorta di “vergogna” ad ammettere certe “frequentazioni”, la Chiesa ha passato e sta passando tempi buii e aver ritrovato la Fede tramite il padre spirituale di un Formigoni ti mette in difficoltà!
    Ma resto attaccata alla mia storia, a quello che è accaduto a me e del quale non provo vergogna 🙂
    Grazie del commento che mi ha permesso questa spiegazione 🙂

Dimmi la tua

