Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Novità


Ci sono delle novità e da oggi preferisco pubblicare alcuni post privati piuttosto che protetti da password.

Credo che quasta cosa obblighi chi li vuol leggere ad avere un account wp ma portate pazienza o al limite ignoratemi.

Chi vuole l’invito all’area protetta lasci il nick wp o la mail.

Se non volete lasciarla qui mandate una mail a cazzeggiolibero AT gmail.com se vi conosco vi invito, se non vi conosco chiederò referenze, se nun ve conosce nessuno annate a spigolà…

Gli intimi possono mandare la mail al mio indirizzo personale

E’ diventato post con password sempre quella… modalità di recupero via mail

Commenti su: "Novità" (7)

  1. se hai piacere io continuerei a leggerti 🙂
    per referenze citofonare ‘povna

  2. Agri ma te ti conosco… il problema è che non ho capito come cazzo farvi leggere il post…, ti ho mandato l’invito dimmi se leggi il post in questione

  3. in teoria adesso sono invitata, ma non leggo nessun nuovo post, hai provato nelle opzioni di pubblicazione dove c’è anche con pw? mettere privato, ma sicuramente sì visto che te sei avanti

  4. Uhm… probabilmente è possibile rendere privato il blog e non un singolo post.
    Volevo una sicurezza maggiore rispetto alla password ma sul singolo post non sull’intero blog… boh.. domani ci studio!

    Per il momento il post torna con passw che è sempre la stessa… se non la conosci manda mail a cazzeggio ecc

  5. anche io vorrei continuare a leggerti… ma vedi tu…

  6. Se puó essere utile .. Io l’ho letto! Grazie per la psw, e, sì, probabilmente te l’avrei chiesta!

  7. Se decidi che merito la pw … ci sono 🙂

Dimmi la tua

