Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Cronaca


Mio padre a Roma.
“Vado in armeria a comprare le cartucce”
E a me sembra che Leonardo mi abbia detto che va a compare i colori per dipingere la Gioconda…

Commenti su: "Cronaca" (10)

  1. tale padre tale figlia 🙂

  2. LaVostraProf ha detto:

    Si prepara alle elezioni del sindaco di Roma?

  3. Viv: 😀

    Prof: no, quella sono io… 😀

  4. @Prof no! lui vota il sindaco in un paesino della provincia di Siena
    @Povna appena visto! 😛

  5. Io ci vedrei anche Einstein in lui, se puntasse Scilipoti.

  6. Che bello: sta bene, dunque! 🙂

  7. In effetti, se non spieghi un po’, in questi tempi di elezioni varie, uno legge e si preoccupa…

  8. Beh, è un modo per dire “Sto meglio e faccio quello che mi va”.
    E questo mi fa enormemente piacere!
    Salutamelo,insieme al resto della famiglia. 😉

  9. Se quella frase l’avesse detta mio fratello mi sarei preoccupato per l’incolumità dei parlamentari. Avrei mandato un messaggio di avvertimento a… a… mmm… a chi? 😀

Dimmi la tua

