Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Argh! il dentista!


Sono andata dal dentista, veramente è quasi un mese che vado dal dentista e ci andrò per molto moolto mooolto tempo.

Dopo tutte le sfighe scritte su sto blog non avevo voglia di metterci un altro problema. Parliamo di uno scherzetto tra i 14 e i 16 mila euris (che è plurale e vuole la s).

Qualcuno potrebbe pensare che mi sono trascurata in realtà tutto dipende dal precedente lavoro (all’epoca 14 milioni di lire) fatto male.

Ma non sono in cerca di consolazione economica, ringraziando Dio non è poi questo problema e dovrei riuscire anche a cambiare la macchina. Il problema è che oggi mi hanno tolto un paio d’etti di gengiva che avanzava e mi hanno messo un gomitolo di filo in forma di punti, sta finendo l’effetto dell’anestesia, deglutisco a fatica, si gonfia la guancia, devo prendere antibiotico e antidolorifico e l’unica cosa che ho voglia di fare e stordirmi di alcol (che credo funzioni meglio dell’antidolorifico!)

Tenetemi impegnata…

Commenti su: "Argh! il dentista!" (13)

  1. Cara Viv, mi dispiace!!
    un abbraccione

  2. Intanto ho cenato con una mozzarella, prossimo problema il lavaggio denti

  3. Antidolorifico a go go, e poi ti sono vicina. Coraggio, cara. Abbracci.

  4. Meno peggio di quel che credevo… brufen 600 ha il suo perchè!

  5. Davvero una brutta compagnia, posso consigliare gelato . . . 🙂

    Un abbraccio! Fior

  6. Fior sono a dieta dal 1° Ottobre! Ma confermo è meno peggio di quel che credevo.
    Ho difficoltà negli sciacqui e nella deglituzione ma il dolore non è dominante.
    Sono contenta 😀

  7. Solidarietà, antidolorifici… e abbi fede che passa presto, il primo giorno è sempre il peggiore per queste cose.
    In God We Trust! 🙂

  8. Quoto Fiore, e dopo l’antibiotico, se il dolore ritorna dominante, Gelato a gogò. Il ghiaccio sfiamma e non ave paura di ingrassare.. finchè hai i punti in bocca non potrai affogarti di cibo, quindi… Abbraccio dalla Toscana 😛

  9. Anonimo SQ ha detto:

    Mamma mia, viv ! Che orrore ‘sti punti tagli etc !
    Se penso che domani pomeriggio mi siederò io su quella poltrona… brrr !

    Abbracci, pazienza ed Aulin (ed un mutuo a tasso agevolato…) !

    Anonimo SQ

    • Anonimo SQ il mio studio dentistico mi ha proposto una rateizzazione a tasso zero (importo diviso 12 secco), ho dato un generoso acconto per la prima parte e poi accettato l’offerta perchè nell’anno vorrei anche cambiare la macchina)

      • Anonimo SQ ha detto:

        A me oggi hanno installato il mitico ponte, dalla realizzazione + complessa di quello di Messina, visto che i lavori duravano da 8 mesi, per la modica somma di 3550 €. Per fortuna avevo già lasciato lauti acconti in corso d’opera…
        Però adesso potrei addentare il mandorlato duro di Cologna Veneta senza paura (se mi piacesse).

        Anonimo SQ

  10. Da donna che dai sette ai diciassette anni ha passato più tempo dal dentista che a scuola, posso solo esprimere tutta la mia solidarietà. Ed anche di più.

  11. Tranquilli amici, sono stata stolta stamattina e non ho preso l’antidolorifico, alle 12.45 sono andata a casa. Va già molto meglio e stanotte ho dormito come una neonata 🙂

Dimmi la tua

