Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Buon Compleanno


Gli amici entrano nella tua vita nei modi più strampalati, tramite internet, in palestra, sul treno, per caso, a scuola ecc.

Ma può capitare anche di trovare un amico tramite la televisione.
E allora oggi festeggiate insieme a me un amico che compie gli anni.

Oggi Goldrake compie 35 anni, buon compleanno Amico 😀

Commenti su: "Buon Compleanno" (9)

  1. Ma tanti auguri! A Goldrake, che qui in Italia è stato il primo, e ad Actarus, al Alcor, alla Trivella spaziale e tutto il resto ^__^

  2. LaVostraProf ha detto:

    Caspita, auguri, sì!
    Che quasi quasi c’avevo il moroso fuori dalla porta e tardavo perché dovevo vedere che cosa combinava Actarus!

  3. oh per carità…. mi è toccato guardarlo con la mia sorellina , dieci anni meno di me… ufff

  4. sono vecchiaaa

  5. Lui e Heidi, diversi, eppure uguali. Buon compleanno, tuono spaziale, le caprette ti fanno ciao.

  6. ero pazzamente innamorata di actarus, auguri!

  7. Goldrake! Ricordo la prima serie italiana. In realtà, il robot mi stava sulle palle, era troppo illogico. Preferivo quando Goldrake rimaneva nella configurazione “astronave”, idea più vicina alle mie fantasie di dodicenne appassionato di scienza e lettore di fantascienza.
    Più delle battaglie con i vegani (che ora continuo, dal punto di vista alimentare :P) mi piacevano le vicende umane, che mi commuovevano fino alle lacrime.

    Ecco, ora che mi ci fai pensare, sto rivalutando il Goldrake robot: mi piacerebbe avere un’armatura del genere e, impugnando l’alabarda spaziale, entrare in Parlamento e fare due chiacchiere con un certo movimento che, ci scommetto, ospita molti vegani 😉

    …ops, ecco un raggio di streming… LAME ROTANTI!!!

  8. ehm… “che ora continuo” si riferisce ovviamente alle battaglie, non ai vegani

  9. … spesso mi si raffreddava la cena guardandolo e non ero più un ragazzino 🙂

Dimmi la tua

