Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Pubblicità


Giocando su un noto social network mi imbatto spesso nella pubblicità di uno che sta a dieta e da “gordo” diventa fico, in poco tempo e senza sforzo. A me sembra che semplicemente abbiano invertito le foto.

In quella dove è secco e palestrato ha il pizzetto più scuro di quella dove è in sovrappeso… c’ha pure più capelli nella seconda foto! Possibile che ci prendano così per cretini?
Valutate voi io metto le foto nella sequenza della pubblicità

Commenti su: "Pubblicità" (6)

  1. A me sembra che farebbe bene ad andare in giro vestito sia prima che dopo. Possibilmente con il burka.

  2. Non lo so, non sono abbastanza brava fisionomista. Comunque, OT, auguri!

  3. A dx l’addome è meno gonfio.

  4. … forse hanno solo sbagliato l’ordine delle immagini 🙂

  5. […] e darvi le prove: per dire, su un blog, sotto i commenti, ho trovato giusto giusto l’omino di Viv prima e dopo il dimagramento. Comunque. Non posso. Non solo perché non ho ancora installato il […]

Dimmi la tua

