Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Questo blog langue, forse nemmeno nei periodi più duri ha affrontato queste pause.
Chi lo scrive, questo blog, riusciva a trovare qualcosa da dire in ogni piccola cosa le accadeva e le piccole cose non sono cessate. Chi scrive questo blog riusciva a trasformare un contrattempo in qualcosa di buffo.

Ora non ci riesce più e non sa il perchè.
Chi scrive questo blog sente una oppressione all’altezza del petto ma magari basta una visita cardiologica 😀

Commenti su: "" (26)

  1. Io ricambio il tuo abbraccio da me, e ti dico “forza e coraggio!”.

  2. capisco oh se capisco….mi unisco a povna forza e coraggio

  3. anonimo SQ ha detto:

    Provati abiti + larghi ?

    Dai, passerà !!

    Anonimo SQ

  4. Speriamo che non serva! E’ che i tempi cambiano, i governi pure, i bambini crescono e le mamme invecchiano! E i balocchi che prima ci divertivano adesso non ci interessano più. O magari sì. Basta rimetterci in gioco!

  5. Ehm, mi sa che ti capisco 🙂

  6. e io che aspettavo un altro dei tuoi racconti della saga tra ufficio e famiglia!
    Daje Viv! ❤

  7. Povna e Agri grzie
    Anonimo SQ veramente sono in fase di abiti calanti, ho perso 13 kg
    Profemate ci vuole quel raduno che roby invoca da tempo…
    Lgo non ti rattrista sta condivisione? a me sì! 🙂

    • A me è successo più in inverno, come immagini. Poi (purtroppo) la nostra politica ha iniziato a essere di nuovo caliente, e ho ricominciato a scrivere post politici. E dopo ho ricominciato a scrivere ai miei ritmi tout court. Però è anche vero che io sono una blogger molto più giovane, come età internautica, rispetto a te o a LGO. Io spero che passi presto, perché mi manca molto leggerti con continuità.

    • hai per caso fatto la dieta delle sole proteine per qualche giorno? se si, è successo già a qualche amica che ha perso oltre ai chili anche le forze fisiche e psicologiche. puo’ anche non essere, eh

  8. Profi faccio fatica e non capisco perchè….

  9. penso sia diffuso, forse è solo la primavera che non arriva, (in ogni possibile senso letterale, metereologico , flosofico, politico) su su dai !

  10. Beh… comunque si può sopravvivere alla grande anche senza scrivere sul blog…

  11. anonimo SQ ha detto:

    E allora è ora di fettuccine, Viv ! E di dolci Pasquali !
    E, vedrai, tornerà il buon umore !

    Anonimo SQ

  12. dai, forza.
    un abbraccio.

  13. coraggio, ogni tanto il blocco dello scrittore arriva, poi basta rimettercisi un pochino e vien da sé 🙂

  14. Un abbraccio, vedrai che ne uscirai presto. Auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari.

  15. LaVostraProf ha detto:

    Be’, intanto ti sei sbloccata un tantino… 🙂

  16. Anche se non scrivi apro il blog tutti i giorni … Forza. 🙂

  17. In effetti siamo tutti abbastanza mogi. Secondo me fino a qualche tempo fa eravamo più una comunità, ci si risvegliava a vicenda.
    Ci manca Splinder, ecco. O forse è ora di fare un Bivi…

  18. Coraggio Viv, anche io non attraverso un gran periodo ma tra alti e bassi ci si tira su e si combatte
    Un abbraccio
    Elisa

  19. @Anonimo niente dolci ma solo perchè non ne vado matta ma casatiello, agnello e tutto il resto sì…
    @Nocciolina quella sempre! Grazie
    @Frangia, spero passi presto 😛
    @Pens grazie
    @Prof… il blocco più che altro riguarda la vena ironica, la cosa strana è che a parole non si è prosciugata… boh!
    @Roberto tu sì che sei stacanovista, grazie 😀
    @Nihil se annunci un Bivi qui mi crei un eccesso di accessi… e mi tocca fare gli straordinari poi 😀
    @Elisa il problema è che ora i problemi sono finiti o meglio viaggiano su un binario di accettabilità che nulla ha a che che vedere con l’anno passato…

  20. Succede, Viviana. Pare che le dita divengano di marmo appena si avvicinano alla tastiera.
    Auguri per tutto quindi, per le cose da scrivere e per te.

Dimmi la tua

