Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Sonnambulismo


Interno casa – ore 03..02

Mi sveglio e passo una mano sul letto, è ruvida, non è il mio letto.
Mi costringo ad aprire gli occhi e scopro di essere nel letto dei miei, ho alzato il copriletto e dormo sulla coperta!
Ieri sera mi sono addormentata nel mio letto, ho spento la luce, la tv e attivato la sveglia ma non ho idea di come sono finita nel letto dei miei… è da stanotte che cerco di ricordare!

Commenti su: "Sonnambulismo" (7)

  1. anonimo SQ ha detto:

    Dai, se ti trovavi in compagnia poteva esser peggio: ti ricordi Jane Fonda ?

    Anonimo SQ

  2. Welcome to the club, darling…

  3. laProfe ha detto:

    Ah, bene, ci vediamo tra vent’anni e vediamo (l’importante è non andare a dormire nella cuccia del cane…)

  4. lanoisette ha detto:

    nottambula?

  5. o madonna che impressione!

  6. Sbronza megalattica?
    O rimozione?
    Elisa

  7. @ Anonimo: Jane Fonda? don’t remember
    @ Povna: in sincerità sta cosa un po’ mi ha inquietata 😛
    @Prof: mia madre, stamattina visto il mio prossimo arrivo, mi ha chiesto se stasera dormo con mamma e papà 😛
    @ Lanoisette: boh… è la prima volta!
    @Frangia: dillo a me… è tre giorni che cerco di ricordare il sogno (che è l’unica ipotesi plausibile)
    @ Elisa: diciamo che di sbronze non sono digiuna ma mai mi era capitato qualcosa di simile e l’acqua dell’altra sera non giustifica, rimozione? di cosa? ero sola in casa….

Dimmi la tua

