Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

XXXL


NO!  La taglia nel titolo non è la mia taglia, sono a dieta da ottobre e sto per rientrare nella 46!Mi riferisco alla recente mania di ingigantire tutto. L’attenzione sulla questione nasce dall’esigenza di cambiare la macchina, paradossalmente il primo pensiero non va al costo ma alla lunghezza dovendo infilarla in garage. L’auto che attualmente possiedo – che se fosse per me ricomprerei – è fuori produzione ergo mi oriento nel modello successivo. Sullo stesso chaissè di macchina ho 15 cm in più, troppi per il mio garage. A parità di segmento l’unica che mi entra in garage è il “pullover tedesco” che non mi piace!
Le macchine sono tutte lievitate basti pensare alla 500!
Stesso dicasi con i telefonini: siamo passati da quelli fa 24ore a quelli mini della motorola e ora ci sono gli smartphone che hanno sì funzioni da pc ma hanno perso le caratteristiche del telefoNINO
Nel caso delle macchine si tratta di sovrastrutture inutili, nel caso dei cellulari di aggiunta di funzioni e di “ibridazione” con i pc.
Nel caso della politica si tratta di fumo negli occhi, e chi fuma sa che il fumo negli occhi genera lacrime!

Commenti su: "XXXL" (7)

  1. LaVostraProf ha detto:

    Non so… E’ solo che se provi a dire queste cose ti dicono che non sei al passo coi tempi e che il mash-up è il futuro del mondo, perciò di che ti lamenti. Vai a prendere la macchina e falle fare il caffè.

  2. Mi lamento che nessuno mi mashuappa il garage… o lo stipendio… o le detrazioni!

  3. Idem noi. Dovremo prendere una macchina minuscola, perché il corridoio (si!) che porta al cortile coi garage è strettissimo! Evvabè, che scatolina sia.

  4. “il primo pensiero non va al costo ma alla lunghezza dovendo infilarla….”

    non so perchè ma mi ha sorpreso vedere che questa affermazione proseguiva con la innocua parola garage! 😀

  5. Evviva la bici, che non dà di questi problemi! 🙂

  6. Io il telefonINO lo perdo sempre nelle tasche. In compenso i miei alunni l’aggeggio lì lo perdono ovunque, perchè nelle tasche non gli sta. Tranne quella dietro dei jeans, ma non è una bella idea sedersi sull’i-qualcosa.
    Mi spiace molto per la principessa. Che ne sarà di lei? Sigh…

  7. Io li farei fallire tutti, ma dell’auto abbiamo bisogno.

Dimmi la tua

