Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Partire


Partire è un po’ morire diceva non so chi.
A me stasera è montata una gran voglia di viaggio, ma non vorrei morire 😛
Vorrei tornare in America, sia i posti conosciuti che quelli che no, sia del nord che del sud.
In Venezuela mi aspettano i parenti, a Boston mi attende una conoscenza della città non intossicata dal furto della valigia e dei biglietti per l’Italia, a Miami mi attende (forse solo nella fantasia) il ricordo di tre giorni meravigliosi, in North Carolina mi attende lo spirito e le aspettative che quel viaggio celava e che andarono a puttane allegramente due anni dopo.
A San Diego mi attende una telefonata ricevuta – io in Italia – il 17 Agosto di un anno qualunque.

In ufficio, lunedì, mi attende una direzione ottusa che non accetta che io compri da loro delle ferie supplementari!

Commenti su: "Partire" (6)

  1. Mamma mia, che voglia fai venire pure a me…

  2. Anche a me… forse per Pasqua, se tutto va bene, voleremo dal pargolo! 😀

  3. Partirei subito!!!
    Piccoli “problemini” di lavoro e di “budget” 😦
    Ma prima o poi…..
    Vale anche per te l’augurio 🙂
    Elisa

  4. Anonimo SQ ha detto:

    I miei viaggi li ho qui, dentro casa, e nel garage…(da 12 anni)…
    Ormai lo so che le Marchesi non le vedrò mai…

    Anonimo SQ

  5. @Povna ti direi: e allora partiamo, ma so che non è possibile 🙂
    @Pens io devo controllare un po’ di ponti perchè Pasqua per me si tratta solo di lunedì di festa 🙂
    @Elisa Per me è principalmente un problema di ferie, da noi ne impongono ad agosto due settimane e io detesto viaggiare a ferragosto (e infatti sono tre anni che mi rintano in montagna)
    @Anonimo capisco… ma perchè non sognare un altro viaggio? .-)

  6. Vieni in gita con me…

Dimmi la tua

