Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Fisiologica


“Devo andare in bagno” dice nonna
“Je metto ‘a padella e la fa a letto” dice l’infermiere romano
“Sii nu schifusu” dice la nonna in napoletano

Commenti su: "Fisiologica" (14)

  1. Grandissima! 🙂

  2. Viva le nonne … 🙂

  3. Sempre e comunque, nelle due notti che le ho fatto mi è sembrato di saldare in parte il debito di tutto quello che lei ha fatto per me… ma lei lo ha fatto per 39 anni nei miei confronti, io per 16 ore spalmate in due notti…
    Continua il debito e la cosa bella è che lo sappiamo tutti i nipoti, attivi in una catena di copertura a supporto dei turni mancanti

  4. laProfe ha detto:

    😀 Grande Nonna.

  5. fantastica! dopo una certa età perdono i freni inibitori ed escono perle di ilarità

    • ? la nonna è napoletana io non so scrivere il dialetto.
      Ho sbagliato qualche cosa?

      • No, solo non sapevo avessi una nonna napoletana. Pensavo tu fossi mezza toscana – mezza romana… Ho pensato che parlare in napoletano potesse essere un sintomo. Magari invecchiando potevo sperare di imparare a parlare in siciliano…

        • io sono bastarda inside, 25% laziale (ponzano romano), 25% senese, 25% napoletano e 25% austriaco questi sono i nonni.
          Il 25% austriaco padre naturale di mio padre l’ha conosciuto solo mia nonna che poi ha sposato un senese (che mio padre tuttora chiama papà) che sposta l’asticella della senesità al 50%
          I miei sono nati entrambi a Roma, come me medesima 😀

  6. Anonimo ha detto:

    E l’infermiere è servito, grande la nonna 🙂
    Elisa

  7. La butto sul ridere ma i problemi sono tanti…

  8. Sono già diventati grandi amici, mi pare di capire.

  9. I problemi sono tanti: e buttarla sul ridere forse non li risolve, ma aiuta a farsi forza nel continuare. Un abbraccio grande, esteso a tutti voi, nonna inclusa ovviamente!

  10. Paluca sono diventati NEmici .-D

    Povna siamo in ospedale da febbraio per uno o l’altra e ci sono stati lutti non transitati sul blog, se non faccio così ricoverano anche me che cammino claudicante per un’infiammazione a un legamento del ginocchio che si sta cronicizzando!
    Gli abbracci li estendo con molto piacere e li ricambio, in attesa di un aperitivo lungofiume 😀

Dimmi la tua

