Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Crisi?


Sto seguendo la diretta dalla Camera, cialtroni quelli che hanno chiesto di parlare ma non sono presenti, cialtrone il PDL e lo dico dal lato di chi ce li ha mandati al governo!
La Lega è inqualificabile in quanto scarsa nella comprensibilità della lingua costituzionale!

Le crisi non sono solo politiche o istituzionali, sono anche personali, il 2012 è stato un anno di merda e spero che arrivi il 31.12 senza altre notizie.

Mio padre sta benino, mia nonna è caduta per l’ennesima volta, un amico* da ieri non c’è più, a mio fratello si è rotto il legamento ricostruito a febbraio!

* Non si può definire amico una persona che hai visto una sola volta a una presentazione di un libro, non si può definire amico uno con cui hai condiviso una cena post presentazione, ma si può definire amico nell’accezione ampia del termine uno che riscontra i primi due requisiti e che è amico di amica vera. Che il cammino ti sia lieve P.

Commenti su: "Crisi?" (7)

  1. Io pensavo fosse stato un anno di merda il 2011 . . . ma pare che ogni anno che passa è peggio. 🙂
    Non ti faccio la lista, solo perché ho deciso che fino alla Befana solo pensieri positivi . . . 🙂
    O forse Padre Eterno ha deciso di rendere il mio cervello impermeabile a certi pensieri a certe preoccupazioni (più di una, perché, una alla volta sarebbe stato troppo comodo), visto che da più parti dicono tutti che “non è niente”, “tutto regolare”, “sono cose che si superano”! 🙂

    Ho eliminato la politica dai miei pensieri. Perché, tanto, sono tutti amici quando non li vediamo, giocano tra loro con le loro regole . . . :-/

    Mi spiace per tua nonna e per tuo fratello . . . sono contenta per tuo papà e penso a tua mamma! E a te! Un abbraccio! :-*

    Ciao, Fior

  2. Per quel che mi riguarda il 2012 batte qualsiasi anno a mia memoria… sono in attesa di sapere se devo correre al cto per nonna…

  3. Che sia bello il suo cammino sul Ponte, e che le lacrime dell’addio si mescolino con la gioia di averlo avuto vicino. In God We Trust.

  4. @Murasaki: sicuramente Frodo lo aspetta già.

  5. Sì. proprio un anno nerissimo e ancoran ci attende il 21 dicembre con la profezia dei maya…

Dimmi la tua

