Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Se…


… la merda porta fortuna quest’anno si vince la lotteria Italia senza comprare i biglietti!

Commenti su: "Se…" (12)

  1. ??? mi preoccupo.

  2. Nulla di cui preoccuparsi ma alla lettera… mio padre ha preso una pasticca di ferro tre giorni fa e sono tre giorni che produciamo rifiuti solidi urbani in quantità semi industriale.
    Considerati i quasi due mesi di diarrea ci saremmo volentieri risparmiati l’esperianza

  3. Anonimo SQ ha detto:

    Sempre il solito medico ? Il genio della medicina ?
    Tienlo reidratato, soprattutto per gli elettroliti !

    Anonimo SQ

  4. Il ferro via pasticca? NOOOOOOOOOO!!!
    Comunque mi dispiace, ma per la legge della compensazione della sfiga per la Lotteria Italia 2012 hai una concorrente temibile.

  5. ferro di nome e di fatto, quando lo prendevo per la gravidanza era pesante anche per lo stomaco….beh se dovesse funzionare facci sapere che ci organizziamo anche noi 😉

    ovviamente insieme alla battuta, rinnovo i miei auguri affinchè il tuo papà possa evitare di trovarsi anche nelle spire di medicastri più o meno competenti

  6. io ho sempre preso il ferro in pastiglie, però il medico mi consigliava di assumerlo vicino ai pasti, perché a stomaco pieno è meglio tollerato.

  7. Io ho scoperto dalle analisi fatte qualche mesetto fa di avere un tasso di ferro nel sangue un po’ altino….potrei trasferirne un pochetto al tuo papà.
    Elisa

  8. Mah… io sto valutando seriamente di fare un esposto alle Procura visto che da ieri pomeriggio è ricoverato di nuovo… ora mi sono veramente rotta i coglioni!

    • già…. sto preparando una memoria da presentare all’avvocato, l’eventuale indennizzo andrebbe in beneficenza ma che i cialtroni vadano a casa!
      Se poi mio padre ci lascia le penne gli tiro giù l’ospedale con le bombe, giusto per essere democratica.

  9. A me, paradossalmente, dispiace per loro. dal punto di vista umano nulla da eccepire: cordialità, disponibilità, elasticità, umanità insomma molte “ità”
    Peccato che sia mancata una “enza”… la competenza e anche una “ità” di responsabilità

Dimmi la tua

