Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Again


Se non scrivo non è perché voglio celebrare il mio compleanno all’infinito ma solo perché mi sono rotta di scrivere di ospedali e imbecillità sanitaria.

Mio padre è di nuovo in ospedale da lunedì scorso, quando questa storia sarà finita ne parlerò più lucidamente.

Commenti su: "Again" (11)

  1. Che succede? Un abbraccio, ti ho scritto in privato.

  2. Anonimo SQ ha detto:

    Ma ma ma … ma cosa succede ? Non andava tutto bene ?

    Anonimo SQ

  3. Povna ti ho risposto
    Anonimo: la valvola nuova funziona, peccato che in ospedale gli abbiano donato, free, una serie di virus e batteri da fare invidia a una sala operatoria del quinto mondo, ammesso che esista….

  4. In bocca al lupo. Abbraccio stretto.

  5. laProfe ha detto:

    Abbraccio al pater, che sconfigga bacilli e quant’altro e tossisca forte addosso a medici e infermieri prima di uscire

    (successo così a una zia: operazione difficilissima e perfetta, rianimazione, eccetera; esce tutta pimpante, reparto di degenza normale, raffreddori, bronchiti e così via…)

  6. lanoisette ha detto:

    ma ma ma… ancora???
    eh, ma che diamine!
    un abbraccione

  7. Al di là del condividere la tua tesi sull’imbecillità sanitaria, mi dispiace per tuo papà e faccio a entrambi i migliori auguri di uscire al più presto da questa situazione

  8. Un abbraccio …

  9. CAZZ… ti abbraccio anch’io, va’… 😦

  10. Oh caspita! :-/
    Ti penso! 🙂

    Ciao, Fior

  11. Solidarietà virtuale in ritardo. E, ahimé, raccattare bacilli e microbi all’ospedale è una vecchia consuetudine…

Dimmi la tua

