Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Boh


41 anni e 9 mesi fa mio padre festeggiava il suo ventiseiesimo  compleanno con mia madre, erano sposati da una manciata di mesi e mia madre si affidava, con scarso successo, a Ongino.

41 anni fa alle 2.35 del mattino reclamavo il mio diritto alla vita… sono ancora qui a rompervi le palle vi pare poco?

I FDT mi hanno omaggiata qui

Commenti su: "Boh" (20)

  1. Auguri, cara!

  2. auguri a te!!!

  3. Anonimo SQ ha detto:

    E mi pare bene !

    Anonimo SQ

  4. direi che è stata cosa buona e giusta…
    buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!

    😆

  5. LaVostraProf ha detto:

    No, non mi pare poco 🙂
    Mi pare assai e ringrazio i genitori 🙂

  6. e la festa non deve finire / e non finirà!
    AUGURONI!! ❤

  7. Felice compleanno Luce mia adorata!!!!!
    Mi manchi assai, spero presto di ricevere uno dei tuoi abbracci! :))
    Passa uno splendido compleanno e mangia una fetta di torta anche x me! :ppp

  8. canguri e tamburi!

  9. Buon compleanno!

  10. tanti auguri!!!

  11. Che noia fare gli auguri il giorno giusto, mi sembra molto più originale farli almeno con un giorno di ritardo… AUGURIIIIIIII

  12. Auguroni anche sul blog!

  13. E la fetta di torta per me? 🙂

  14. E io sono ancora più in ritardo!
    (o forse in anticipo di 363 giorni, chissà. Tutto è relativo…)
    Auguri!

  15. Qualcuno ha detto che i pezzi grossi festeggiano 8 giorni, siete tutti nei tempi 🙂
    Grazie 😀

  16. Ah, mi ero dimenticata di venire anche qui… auguri!

  17. no, io son fuori tempo massimo, ma di farli in tempo son capaci tutti, no? 😉
    auguri!!

  18. Ammazza in quanti siamo figli di Ogino di 41 anni.

Dimmi la tua

