Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

legger(e)mente


Nella fatica quotidiana e nei casini generalizzati mi rifugio, quando posso, nella lettura.

In e-book ma non solo, prossimi aggiornamenti seguiranno 😀

Commenti su: "legger(e)mente" (6)

  1. Si sono persi l’aquila. Ieri sono riusciti a perdersi Olimpia.

  2. Lo so ahahhaha l’ho letto 😛
    Trova qualcuno che spari a quel pennuto e magari anche ai 22 in mutande 😛

  3. Olimpia dopo 3 ore è tornata a casetta. Aveva fame.

  4. Aggiornamenti a brevissimo, io parto sabato mattino presto e potresti darmi qualche idea o spunto librario last minute!

    • Paluca nella pagina e-book trovi qualche titolo ma non so che formato preferisci.
      In cartaceo ho un titolo per te : E’ finito il nostro carnevale di Fabio Stassi, me ne hanno parlato bene e l’ho preso per me ma tratta di un argomento caro: la Coppa Rimet 😀

  5. LaVostraProf ha detto:

    Anch’io! anch’io! Sto leggendo per dimenticare 🙂

    (hai mai provato i gialli di Elizabeth George?)

Dimmi la tua

