Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Tremors


Il primo alert arriva mentre sto facendo vedere a mia madre le scarpe del matrimonio di Lanoisette con il Benza.

Non me ne sono accorta, deve essere la mia disinvoltura sui tacchi…

La seconda ero in giardino a parlare con mio padre e mio cugino, la sensazione è stata quella della metropolitana che passa: rumore e tremore, una persiana che sbatte.
Corsa all’interno a tranquillizzare mia madre, mia nonna e la prozia… in realtà molto calme!

Alcuni vicini telefonano preoccupati… noi ci limitiamo a comunicare che siamo in sei in casa e andiamo a letto!

Commenti su: "Tremors" (4)

  1. Sembra non volere finire più (e ho letto anche di tua zia e di tuo padre… ); arriveranno (per forza!) momenti migliori…

  2. Beh, l’Emilia si è scrollata, è ovvio che anche Toscana e lazio si debbano sistemare un po’…
    Meglio qualche scossettina: se si accumula la tensione, poi ne viene uno grosso. Tale e quale i nervi della gente: occhio a quelli che rimuginano e non si sfogano mai… quando esplodono son guai!

Dimmi la tua

