Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Barclays


Ho una carta di credito con la Barclays, in realtà non l’ho mai usata e non ricordo nemmeno dove sia.
Mi mandano tonnellate di carta ho quindi deciso si disdirla.

Chiamo il numero verde, 20 minuti per parlare con uno in carne e ossa che mi dice che devo richiamare e scegliere un altro percorso.

Richiamo, risponde uno che manca poco mi chiede quando mi è caduto il primo dente da latte poi la domanda cruciale: le prime due cifre del codice di accesso telefonico. Trattengo a stento la stizza (non ho mai attivato nulla e dovrebbero vederlo!) e comunico di non averlo. Vengo dirottata a una procedura automatica che me lo fornisce.

Chiamo per la terza volta e mi risponde un tipo che dopo le prime domande di rito mi dice che io non sono io, la mia voce non è da donna, mi altero gli dico che mi spiace che a lui non piaccia la mia voce, insiste che lui non la riconosce (ha usato proprio “riconoscere”) mi imbestialisco e gli chiedo quando mai mi ha sentito prima per potermi riconoscere, insiste… gli do del maleducato, chiedo di parlare con un responsabile e lui mi risponde di mandare un fax.

Chiudo dicendo che gli faccio scrivere dall’avvocato!

Intanto faccio cattiva pubblicità a sta manica di cafoni!

Commenti su: "Barclays" (17)

  1. lo sapi, vero, che questi galantuomini di cui parli hanno ritirato la carta di credito ai terremotati?
    (non è uno scherzo) se ne parla pure su fB

  2. ps; notizia data con nome e cognome, non era uno scherzo

  3. Avevo sentito la cosa ma non sapevo fossero loro, un motivo in più per sfancularli!

  4. Ma Barclays possiede quote di WordPress? Si è mangiato il mio commento… 😀

    Mi raccomando, Viv, un bel fax con voce inconfondibilmente femminile! 😛

    (che banda di coglioni, comunque!)

  5. La quarta… vorranno il DNA. La disonestà è sempre più raffinata nella stupidità.

  6. Non sono carini perché non hai sperperato denaro usando la loro carta, stamani invece mi sono ricreduta sul servizio tim…un’operatrice davvero carina e competente, ma forse era perchè trasferivo un numero a loro?!?

    • I servizi Tim e Telecom sono migliori. E’ un dato di fatto. A parte la sfiga (che i coglioni singoli sono ovunque) di solito sono competenti educati e veloci!

      • Su telecom stendiamo una bella trapunta quiltata, ma su tim ecco forse son stata fortunata, sino ad ora il mio cuore batteva solo per vodafone ma adesso sto pensando di lasciarli…mi costa troppo

  7. Vai in una sede fisica della banca e chiedi di parlare con il direttore. Urla parecchio e ritira tutto quello che hai lì da loro. Poi scrivi alla sede centrale.

  8. Quegli stronzi hanno dapprima accettato di erogarci il mutuo ( premesso che sia io che il mio compagno siamo entrambi dipendenti aeroportuali a tempo indeteminato) , poi , una volta firmato il compromesso per l’acquisto della casa, la loro sede centrale ce lo ha negato perchè sulla busta paga del mio compagno era comparsa una giornata di cassa integrazione. A nulla è servito spiegare che la nostra cassa integrazione è fintissima, è a rotazione su tutti i dipendenti aeroportuali (e siamo migliaia…), era solo una giornata singola e addirittura io nella mia avevo un sacco di ore di straordinario!
    Niente da fare.
    Col rischio di perdere la caparra e con un’ansia incredibile abbiamo trovato altre banche disposte a erogarci il mutuo…
    Ci avevano costretto ad aprire il conto e in un nanosecondo lo abbiamo chiuso!
    STRONZI!!

  9. Facciamo un riepilogo: io con loro NON ho conto corrente, detengo in qualche pertugio di casa una loro carta di credito dove sono poggiate due polizze di merda attivate tramite loro.
    Ho un debito nei loro confronti di circa 900 € per le polizze suddette perchè hanno attivato una minchiata che preleva 25 € al mese. Domani o martedì disdico polizze e carta, gli dico di prendersi il debito immediatamente dal mio conto e chiudo i giochi. se questa procedura non gli piace vado in banca e dispongo che non li paghino più.
    In realtà barclays l’ho ereditata in un passaggio tra banche, non l’ho scelta… ma non ho mai letto i quintali di carta che mi mandavano!

  10. E pensare che stavo meditando di prendermene una!!!!!

  11. Margherita non faccio pubblicità alle banche, ognuno si trova bene con la sua… talvolta!
    Io ho un conto ex banca commerciale, poi divenuto Comit e ora trasformato in Intesa.
    Dieci anni fa ho avuto un problema, il direttore mi ha chiamata, ne abbiamo parlato, gli ho chiesto pazienza (accettando lo stop del credito) e una volta risolto è tornato tutto normale.
    Ho una carta di credito e bancomat Intesa, ho una carta di credito Diners da 20 anni e ho questa con loro che credo di aver sottoscritto solo per l’opzione internet e non avendola mai usata di fatto.
    Da quello che leggo come banca sono abbastanza merde, io ho avuto solo un problema relazionale che porterà alla cassazione della carta… se non ti piace il mio timbro di voce sono cazzi tuoi non del mio rapporto economico con il tuo datore di lavoro!

  12. E le filiali Barclays spuntano pure come funghi!!!!
    “Non riconosco la sua voce” è assurda come risposta cosa sono agenti di polizia scientifica?
    La storia poi del mutuo di Scarlet è pazzesca. Meritano tutta la pubblicità negativa di questo mondo
    Elisa

  13. Eccomi qui come promesso a cominciare a scontare i miei peccati… 🙂
    Se passi il prossimo turno ti assumo qui in Studio da me per fare le telefonate al call center dell’Agenzia delle Entrate!!!

  14. Può darsi che tu non abbia una voce femminile, ma è cosa certa che lui invece aveva una voce da perfetto coglione!
    (Comunque buono a sapersi: ce ne terremo lontani con pgni cura – in particolare dai loro barbamutui)

Dimmi la tua

