Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Congratulatevi!


E’ con profonda e vibrante partecipaZione che vi annuncio che ieri ho brillantemente discusso la tesi e mi sono indi guadagnata una Laurea…

laurea

Commenti su: "Congratulatevi!" (31)

  1. uazz la dottoressa Viv! grande! Subito un posto in provincia, in regione, in senato, nello spazio galattico!
    Col diploma in Albania
    passa la malinconia!

  2. complimenti! azz, in lingua albanese pure! (Ma se il trota ha fatto tre anni in uno, tu che sei più sveglietta il corso in quanto l’hai fatto? cinque giorni netti contando largo?)
    😀

  3. laGattaGennara ha detto:

    scommettichesodovecomequando e soprattutto CON CHI

  4. Auguroni! Anzi, congratulazioni! 😀
    In cosa?

    • Wahahaha non mi si era aperta l’immagine. xD
      Congratulazioni, collega! Anch’io stessa facoltà e stessa, rinomata università!

  5. Ci congratuliamo, certamente, ingegnere informatico non è cosa da tutti, specie in quella rinomata università E quanto ti è costato? 😉

    • mettilo su fB, apri un gruppo: “Laureopoli a insaputa” o roba del genere, e poi andiamo di slogan: “Albania in provincia di Varese” oppure “Mi sùn laureat”, “Dott Trota in arte,pirla” ecc ecc

      • Ora non posso, dall’ufficio non accedo a FB ma credo che ci abbiano già pensato… fai una ricerchina e in caso nel pomeriggio lo facciamo 😛

  6. @Maria Serena… eheheh
    @Soleil 5 minuti netto 😛
    @GG niente compagni di classe… e soprattutto altra facoltà 😀
    @@Apheniti benvenuta tra i laureati 😀
    @Pens 50 centesimi la stampa che stamattina ho portato in amministrazione chiedendo una promozione… dovevi vedere la faccia del responsabile del personale prima che capisse che era uno scherzo 😛

  7. Ahahahahah Viv, congratulazioni vivissime allora! :pppp
    No ma ti prego, davvero hai portato la stampa in ufficio???????? Ahahahaahah, sei un mito! :pp

  8. Ieri pomeriggio ho prodotto 4 laureati: io, mio cugino, il capo ufficio e Clara la mia amica. Con lei siamo andate dal responsabile del pesonale 😀
    Stampato su cartoncino giallino… la mia amica grafica mi aveva proposto di stampare su pergamena ma non mi andava di spendere ahahahha

  9. ahahahahah grandioso!!! la voglio anche io!!!!

  10. allora da oggi devo chiamarla Dottoressa??

  11. Congratulazioni, dott. Viv (o hai già dato l’esame di stato e sei pure ing.?).

    Aspetta, com’è che si dice in buon latino? Me’ cojoni! …ah, no, questa espressione la usano romani più recenti… 😛

    Ti dirò, per lavoro ho a che fare con ingegneri informatici. Parlando con i più giovani, ho l’impressione che siano stati tutti compagni di università del trota!

  12. uè ragassa! dig a te Viviana! ciai mica un amig milanés che te tradus la laurea in lumbard?
    (ho cercato, ma il google traslator italian-lumbard el ghe minga)

  13. Io dico approvato e vediamo come reagisce la ragassa! Ma nel frattempo mi scuso e riscuso per la caduta di stile XD

  14. Approvo anche io ma ormai va tutto a domani… sono appena arrivata a Siena e devo andare a cena fuori con mio padre…
    Profi visto che fai la spiritosa intanto traducilo in marchigiano, in veneto, in romanesco e tutti gli altri dialetti che conosci 😛

  15. Dott.sa Viv i miei ossequi, probabilmente non ci siamo incontrate, ma anch’io mi sono laureata nella stessa università in biotecnologie 😆
    OT siamo coscritte

  16. Congratulationes….!!!!

  17. ehm… mi sono laureata in lingue alla stessa università… cerca di capire…

  18. Congratulazioni: un sacco di laureati da lì, quest’anno: un vero e proprio boom! 😉

  19. lanoisette ha detto:

    io mi sono lauretate in ingegneria elettronica solo un paio di giorni prima…
    che dici, organizziamo un laurea-party insieme?

  20. Bellissima! Scommetto che sei stata più brava e veloce del Trota nel sostenere gli esami!!!

  21. La voglio anche io!!!

  22. Uff, in questi giorni sono in ritardo proprio su tutto… vabbe’ che certe lauree si prendono davvero in fretta. Molto più in fretta di certe maturità triennali, mi dicono ^__^
    (ma, ora che ci penso… ho sempre desiderato una laurea in astrofisica…)

Dimmi la tua

