Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Freudismi


ore 6.10, interno casa

Quasi pronta a uscire, dopo quattro giorni e mezzo di totale relax, faccio la ricognizione in borsa per controllare se ho tutto l’occorrente della perfetta impiegata (badge e chiavetta per la macchina del caffè).
Prima un pizzico di perplessità e poi una crescente preoccupazione mi pervadono fino alle 6.20 ora di uscita.
Rassegnata a recarmi nell’ufficio del personale per la richiesta del quinto o sesto duplicato mi avvio alla stazione cercando di fare mente locale sul dove posso averlo messo. Buio completo. Mi riprometto di controllare in macchina al pomeriggio.
In attesa del treno faccio un nuovo tentativo in borsa. E lo trovo.

E’ finito nascosto tra due bustine di antidolorifico…

Commenti su: "Freudismi" (13)

  1. Sapessi quante volte capita anche a me (specie quando il treno è lì ad aspettare alla fine del countdown!).

  2. Quello che mi ha spiazzato non è perdere il badge ma che fosse tra due antidolorifici 😛

  3. un badge pieno di dolore e cercava una soluzione eheheheh:)

  4. Anonimo SQ ha detto:

    Io sui persi e ritrovati potrei scrivere libri.

    Pensa che ho girato per anni con la chiave di riserva dell’auto, sennò col cavolo che tornavo a casa a volte…ora la tiene mio figlio, ma la trovo sempre: non è che fosse lui (loro) a farmi perdere la testa ?

    Anonimo SQ

  5. …come ti capisco, son riuscita a perdere il badge in mille modi diversi, e quando si trovava nella borsetta era il caso più fortunato. L’ho pure accidentalmente fratturato in due nel senso della lunghezza e una volta m’è volato via involontariamente dal finestrino. Ciao Viv!

  6. nascosto… ecco… dimenticato… occultato… direi!!!

  7. Anonimo SQ ha detto:

    A prposito di “badge” o simili: avete presente uno che lo appoggia sul cruscotto, poi frena e lui si infila nella fessura tra parabrezza e cruscotto, scomparendo nei meandri della teologia automobilistica (poi son riuscito a recuperarlo…)

    Anonimo SQ

  8. Dove lavoro da poco sono arrivati i badge elettronici con il chip, hanno distribuito copia di un regolamento sul tenerlo in buono stato ecc. ecc. e che in caso di smarrimento la cifra da corrispondere sarà di cinque euro per averne un altro.

  9. Sono cose che succedono, a me capita con la penna, quella bella, e smonto la borsa, la rismonto e niente, poi salta fuori.;un delirio!!

Dimmi la tua

