Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Ho vinto


Ieri pomeriggio tra i duemila giri fatti prima di arrivare a casa ci è scappata anche una sosta dal tabaccaio.
Mi sentivo fortunata e oltre alle sigarette ho comprato, per due euris, uno di quei biglietti che se azzecchi la combinazione giusta oppure fai zero vinci una rendita a vita (o per non mi ricordo quanto).

Ebbene HO VINTO*!

*Un euro ma vabbè…
Commenti su: "Ho vinto" (15)

  1. aquanive ha detto:

    ahaha… anche io ogni tanto vinco un euro!

  2. Tecnicamente ho perso il 50% dell’investimento iniziale… altrochè venerdì nero della borsa 😛

  3. tre anni fa io vinsi 384€ con una giocata da un € . Ho fatto come diceva nonna Anna: i soldi del gioco mettili in tasca e tienili poco. Il giorno dopo non c’erano più ma ho fatto felici almeno tre persone, tra cui mio figlio. 😉 Per l’economia di casa ho fatto la scorta di almeno un cambio delle cartucce per la stampante. 🙂

    • Quando vinsi 100.000 £ mi regalai il passaporto per andare in America (l’avrei fatto comunque ma mi sembrò più bello), la seconda volta per gioco reinvesti in gioco tirando la cosa per le lunghe (5.000, 2.500) fino ad esaurimento ma con i colleghi ci divertimmo molto a spizzare i grattini

  4. Ma se hai vinto un euro a vita non hai perso l’investimento iniziale! E’ un caffè!

  5. Io li ho usati per smettere con il gratta e perdi. Prima mi sono limitata ad un euro a settimana, poi ho deciso di non rigiocare MAI eventuali vincite, ed ora ho smesso.
    Sono una persona profondamente triste.

    • Premesso che il gratta e perdi è il parcheggio… ci go giocato un paio di volte quando uscì vincendo 100.000 £ a botta, la seconda volta la tipa dopo di me vinse una cifra a sei zeri è bastato a farmi smettere 🙂
      Ogni paio d’anni investo un paio di euris con il motto che se deve essere sarà 🙂
      Questo euro di vincita sarà reinvestito e poi pace per un paio d’anni 😀

  6. ahahahahah Vivi diciamo che hai vinto un euro e perso un euro

  7. Anonimo SQ ha detto:

    Al casinò, in qualsiasi forma, c’è un solo vincitore : il Banco. Chi mastica un po’ di calcolo delle probabilità capisce da subito, e non gioca mai:
    Comunque, viv, visto che hai vinto, cosa ci offri ? Aperitivo, cena o apericena ?

    Anonimo SQ

  8. vada per la tic tac!

  9. io non gioco, sarà per quello che non vinco mai? ^^

Dimmi la tua

