Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

19.06


Malgrado il cattivo tempo fuori è “giorno”!

Sento il metabolismo frizzare 🙂

Commenti su: "19.06" (6)

  1. laGattaGennara ha detto:

    io sto al contrario. fuori è uno spettacolo. ma ho mal di testa. e un metabolismo da tappeto. ciao Viv.

  2. Anonimo SQ ha detto:

    Cattivo tempo ????
    Qui, con 23 gradi, sole e vento son dovuto scendere a patti col cortisone per sopravvivere ai pollini.
    “piova piova vien, che te voio tanto ben, che te voio tanto mal, piova piova va in canal”
    A me basterebbe che piovesse, diciamo una volta la giorno, fino a giugno. Qui, invece, non piove da novembre…

    Anonimo SQ

  3. E che te lo dico a fare, quanto condivido…! (anche se l’aria non è ancora cambiata in maniera irreversibile…)

  4. tempo buono anche qui…ma il metabolismo è semi piatto…

  5. io aiuto il mio metabolismo a sclerare dimenticandomi istematicamente di regolare un tot di orologi… confusione totale… °_° buon lunedì, eh?

  6. qui invece aria di primavera!

Dimmi la tua

