Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

100% Affidabile a me?


E’ dal lontano 18.12.2004 che cerco di costruirmi una reputazione da “pierino” ed ecco che mi affibbiano il premio “100% Affidabile“, non si distruggono così le carriere!
La colpa ricade interamente sulla Povna!
Questo blog nasce con la voglia di sfottere via web, e non troppo velatamente, un inviato della Rai all’epoca molto attivo in rete, le cose che hanno poca sostanza stancano presto e così ben presto mi stufai di sfotterlo. Per un lungo periodo questo posto è stato un ricettacolo di barzellette sceme e storielle, poi con la chiusura degli altri due blog è diventato centrale.
Ora c’è un po’ di tutto, qualche volta interessante, qualche volta divertente e qualche volta assolutamente inutile ma è proprio questo il bello. Mi ha permesso di incontrare tantissime persone che sono venute fuori dallo schermo e che mi accompagnano nella vita reale.

Come ogni sano premio internettiano anche questo prevede che prima di metterlo sulla bacheca lo regaliate ad altri 5 sventurati a cui andrete a rovinare la reputazione. Mi spiccio prima che mi finiscano nominati tutti gli affidabili che conosco!

In assoluto ordine casuale come si addice ad un 100% Affidabile nomino:

Nihilalieno: non è così regolare nel postare ma garantisco personalmente sull’affidabilità, sull’originalità ha pochi concorrenti visto che per essere glamour si è fatta suora!

Lucyette: è più forte di me, quando la leggo non riesco a smettere di ridere.

Norma: lei è Affidabile inside, per non farti trovare impreparata dall’ospite improvviso 😀

Wilcoyote: scrive solo quando lo minaccio ma sulla sua affidabilità nessuna persona che ha il privilegio di conoscerlo discute.

MonicaMarghetti: è tornata da poco (e io non ho ancora aggiornato il blogrol), ma una persona che anche in un periodo che definire nero è come averlo candeggiato si ricorda di mandarti sms affettuosi, che quasi si sente in colpa se è sparita per un po’ (e aveva cazzi elefantiaci da risolvere) ecco… io a lei il premio 100% Affidabile non lo nego di certo.

Ce ne sarebbero altri ma lascio a qualcun altro l’onere-onore di provvedere a diffondere il virus 😀

ah… ecco le regole da seguire.

A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio“.
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

(E’ assai possibile che mi sia dimenticata qualche regola… portate pazienza 🙂

Commenti su: "100% Affidabile a me?" (10)

  1. Cara Viv, tu sei Pierina solo nella buccia…! 😉

  2. wowwwwwwww ma grazie ti adoro oggi pomeriggio aggiorno il blog è bello ricevere queste righe da te per me hanno un valore enorme!
    ti voglio bene
    moni

  3. Ahahahha Viv, ma che Pierino e Pierino! Concordo col premio, sei una delle persone (e dei blog) + affidabili che io conosca! :)) Premio meritatissimo!
    (Le parole con cui hai assegnato il premio a Mario e Monì mi hanno fatto quasi commuovere! :ppp).

  4. Grazie!!! ho fatto un’eccezione, eh? 😉

  5. Anonimo SQ ha detto:

    Congratulazioni, di cuore.
    Anche secondo me, il pierinismo è solo una scorza.
    Sotto, sei una delle + buone e generose di tutti/e (se sopporti i miei interventi sconclusionati, poi non hai scuse …) !

    Anonimo SQ

  6. laGattaGennara ha detto:

    affidabile, beh, io sono molto d’accordo. ma molto molto. se poi fanno il premio affabile, anche quello. centopercento.

  7. ma la fate finita di farmi i complimenti??!!
    piuttosto andate a conoscere i blog che ho premiato, è questo lo spirito del premio :-)))))

  8. i complimenti te li meriti tutti e quindi …falla finita tu!!:))))

  9. Ehi, che fine ha fatto il mio commento di poco fa? 😀

    Comunque… grazie, Viv! Soprattutto per il pensiero ed il lusinghiero giudizio che hai espresso 🙂

    Probabilmente non merito il premio, soprattutto dopo le trasgressioni varie ai criteri di affidabilità espressi dal post che ho scritto come da richiesta. Ma, insomma, grazie! 🙂

  10. […] Viv mi aveva, temporibus illibus, insignita di questo premio: 100% Affidabile. Ora, mi pare che a furia di correre il premio sia diventato molto diverso da come lo intendevano all’origine. Altrimenti io non potrei averlo ricevuto. Sul mio blog non troverete certo informazioni sul mondo attendibili e verificate: troverete i fatti miei raccontati con ironia e le mie riflessioni vaganti come pecore nei giorni di pioggia. E una (unica) foto dell’insetto stecco, che è in effetti ciò che la maggioranza dei nuovi lettori stava cercando. Pare comunque che anche pesci ed acquario facciano tendenza, e se qualcuno di voi cercava -metti caso- un video di una lumaca acquatica, adesso lo può trovare. Non è un granchè, però c’è. […]

Dimmi la tua

