Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Un nome, un programma


Sotto molto silenzio è passato in commissione affari comunitari l’emendamento Fava.

Si nasconde dietro la lotta alla pirateria il pericolo della censura, dove con censura non si intende solo quella di “regime” ma un più ampio concetto dove chiunque, anche senza motivo, può chiedere la rimozione di contenuti altrui.

Teniamo alta l’attenzione senza creare inutili isterismi preventivi

Commenti su: "Un nome, un programma" (14)

  1. aquanive ha detto:

    segnalato anche su fb. Grande vvnnvrn…

  2. vero. è soprattutto un grande guazzabuglio (del resto, vista la paternità, non stupisce) che, nel mezzo del guazzabuglio introduce cose preoccupanti. stiamo accuorti

  3. laProfe ha detto:

    E finalmente si comprende il detto: “Non capisci una Fava”.

  4. Questo sempre per il discorso della dittatura sudamericana, diciamo.

  5. ripensavo, no. quindi dovremmo gridare tutti: no al sopa, pipa, fava?! no, per capire.

  6. Povna sai che non lo so?!….
    In Italia di solito urlare produce l’effetto inverso ma anche stare zitti non è utile…

    Ci imbarchiamo in una campagna?
    Serve uno slogan e se penso a Fava mi vengono in mente tutte cose che una signorina non dovrebbe pensare…

    • No no, la mia era solo una battuta sull’infilata di nomi. ripetili tutti e tre insieme!

      seriamente: Io sulla questione già sono attiva da un po’ seguendo le associazioni che se ne occupano (portato e residuo del mio passato referendario), ma di qui a una campagna, (almeno per me)…

  7. Tranquilla sono al secondo tempo del secondo film e in lettura al quinto hp 😛

  8. devo approfondire… (ho appena chiesto, solo ieri, la rimozione di contenuti…miei, però..non altrui… che fatica)..
    Fava, fava…dove l’ho già sentito?

  9. …proprio adesso che avevo ricomciato ad esprimermi??
    a parte gli scherzi…è una cosa seria questa!
    Ciao Vivi buona serata

  10. L’avete visto il video su youtube sulla rivoluzione dei forconi censurato dal governo italiano? Italia = Cina?

Dimmi la tua

