Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Avviso


Sto facendo il cambio gestore telefonico a Siena, se nel w-e non mi vedete/sentite o non rispondo alle mail significa che non è andato tutto liscio 😀

Commenti su: "Avviso" (5)

  1. incrociamo le dita!!!

  2. ma dai che va tutto bene! (tradisci telecom? ma dai!)

  3. Tutto regolare 😀
    Si ‘povna ho cambiato: c’è un risparmio economico ma in realtà mi garantiscono una cosa che telecon non faceva più… la connessione 😛

  4. Le transizioni da un gestore all’altro sono sempre traumatici

  5. Briciola ti dirò… 4 click ed era fatta… e ora contrariamente a prima pago per la velocità che ho e non per una maggiore e ridotta causa vetustità dell’impianto (se mai dovesse interessare a qualcuno farò un intervento più “tecnico”)

Dimmi la tua

