Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Tomorrow


Oggi ero in ferie, w-e lungo a partire dal 5 sera.

Ho letto molti di voi, ne ho commentati pochissimi, ne ho incontrati due di quelli di vecchia data (profemate e nhilalieno)

Da domani esco dal gorgo delle feste imposte e gioisco 😀 e per farlo vi posto Birba 🙂

Commenti su: "Tomorrow" (14)

  1. monicamarghetti ha detto:

    Vivi è uno spettacolo sembra il cagnolino di Asterix alla fine ce l’ha fatta è salito sulla poltrona e sulla tua persona:)
    che meraviglia dico sul serio:)
    bacione

  2. ma è bellissima!!!

  3. E monta!
    😀

  4. She almost long ha detto:

    è molto più piccola di Agapimou, però è più simpatica e carina. insomma è più.

  5. E’ vero, sembra proprio Idefix 🙂
    Non la faccio vedere ai miei, altrimenti…

  6. Bella, nella sua caninità, quasi come il gatto Semolino nella sua gattitudine! 😉

  7. Lei è Birba un incrocio tra un topo e qualcosa di appena più grande… per darvi un’idea è grande come una bottiglietta da mezzo litro 😛
    Fa la guerra ai cani grandi ma solo se protetta dalla rete altrimenti si arrampica sulle gambe come fosse una scimmia 😛
    Però con i suoi ” wow” parla e si fa capire 🙂

  8. Povna ha incontrato un gatto lo scorso pomeriggio… ed è scappata 😛

    • ahaha che bella..però a proposito di incontri cn i gatti mi fa venire in mente il cane di un film del’altra sera (ti presento i suoi o qualcosa del genere) quando incontra lo sfigatto di DeNiro nel caravan……(il gatto, stronzo, ha la meglio, savasandiiiiir eheh, ma il cane ha un’espressione unica, umana!)

  9. laProfe ha detto:

    Ah! La voooglio anch’io!

  10. @ Monica ha la predilezione di mordermi il mento… la maledetta!
    @ Noisette dici?
    @ Xan è per caso un doppio senso? 😛
    @ SAL forse è simpatica ma faccio fatica a dire carina…
    @ LGO è grande come una bottiglietta d’acqua da mezzo litro… in mano ai tuoi sarebbe distrutta in un’oretta 😀
    @ Povna ti serve l’oculista… avrà il musetto simpatico ma bella no di certo! (mia madre sostiene sia affetta da nanismo!)
    @ Norma per ora questa sembra scemotta ma è una cucciolina di due mesi
    @Prof se la vuoi c’è il caso che mio fratello la ceda… mia cognata voleva un cane e non un surrogato ahahahha

    • nuuu il paragone non è perché il cane del film passa per scemotto, anzi, è quasi eroico e ha una capacità espressiva da oScar… ho cercato se trovavo un video ma niente, sigh!

  11. Uhm… io e Noiosona dovremo deciderci a postare anche il nostro video canino, con Garibalda che scorrazza felice nella neve insieme all’amico germanico cane Leo. 😀

  12. Giusto. I cani veri iniziano dalla taglia di un pastore tedesco. Però questa qui è molto simpatica.

Dimmi la tua

