Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Regali


I miei familiari sostengono che sia difficilissimo farmi i regali, secondo me non hanno la pazienza e/o la voglia di capire e/o accettare quello che potrebbe piacermi.
Loro risolvono regalandomi soldi, io risolvo comprandomi quello che mi piacerebbe mi regalassero.

Martedì 3 entrerò in possesso del Kindle e diventerò a tutti gli effetti una e-reading.

A domani per gli auguri 🙂

Commenti su: "Regali" (25)

  1. Welcome on board, mia cara! E poi tanto ci sentiamo in separata sede per i dettagli. Che qui mi sa che iniziamo a divertirci. Non poco!

  2. io sono tentata ma ancora perplessa…

  3. aquanive ha detto:

    CONGRATULAZIONI! anche io lo vorrei, ma quest’anno penso di esser stata davvero graziata in fatto di tecnologia… sarà per il prossimo natale!!!

  4. Dopo l’ultimo Kindle ragalato per sbaglio dal maritino, ormai sono convertita e dedita al proselitismo. Vuoi sapere quanti libri ho scaricato gratis ieri? 😀

  5. @Povna martedì arriva :-)))
    @Noisette perchè perplessa?
    @Aquanive regalatelo per Pasqua 😛
    @Annalisa passa i link! 😀

  6. Forse desideravi un decespugliatore? 🙂

  7. Viv, domani ti mando mail con link e istru e tutto. Il Kindle nuovo è una figata (e io ho quello ‘normale’ non il fire) 🙂

  8. sono ancora troppo affascinata dal cartaceo, ma condivido (prché subisco anch’io) la questione regali… però tutto sommato piuttosto che robe inutili, meglio così!

  9. E’ ARRIVATO IN ANTICIPOOOOOO :-))))))

  10. Povna sì dovrebbe essere semplice solo che devo aspettare che vada a casa… e con la testa che ha… 😛
    Non sono comunque riuscita a fare la registrazione perchè la connessione wofi di Termini evidentemente non gli garba…
    Nessuna fretta ma come i bambini la mattina di Natale direi che ho una certa fregola addosso ahahahah

    • Vai su Amazon (con l’account del tuo capo!), vai su “il mio Kindle”. Nella nuova pagina, accanto al Kindle che hai tu, puoi: 1) cambiare nome (scrivi Viv Kindle, così sai che è il tuo) e poi clicca su “deregistra” (“modifica nome” e “registra” son due cose diverse). Poi 2) vai sul tuo Kindle, clicca in basso su menu (accanto al puslantino della home), vai su “impostazioni” e registrati da lì.
      Oppure, dal Kindle > menu > impostazioni > Registrazione + annulla registrazione, e poi registri a tuo nome.
      Dovrebbe funzionare
      (io ho tenuto due Kindle registrati sullo stesso account perchè in questo modo si possono scambiare i libri senza limitazioni)

      • p.s.: non riesco a rispondere direttamente a ‘povna, ma intanto lo faccio qui: già sul sito di Amazon.it, ricaricando la pagina iniziale, dovrebbe prima o poi apparire quella dove si pubbblicizzano gli ebook. Quelli gratuiti sono quasi tutti grandi classici, ma ci sono anche cose curiose e interessanti.
        Poi ci sono gli e-book divisi per prezzo e così via

  11. Il capo ha la password a casa… è un uomo non ricorda più di 4 cose….
    Posso provare la 2 ma solo dopo aver fatto la registrazione e per farlo devo aspettare di andare a casa, scovare la password mai usata della mia wifi protetta e registrarlo e poi deregistrarlo e registrarlo di nuovo ahahahah

  12. La wifi l’ho installata 7 anni fa e fatta usare, una sola volta, tre anni fa…
    Comunque sembra che la password se non modificata (e io non l’ho modificata) sia sotto il modem stesso, tra 35 minuti vado a casa e ti/vi aggiorno 😀

  13. Registrazione fatta 😀

  14. Annalisa, ok, ma quelli li conosco: pensavo qualche altro link meno noto… (ripeto: urge mail a tre, fidatevi!)

  15. Ho caricato/acquistato il primo libro, gratis (devo ricaricare la postapay)… il primo che ho trovato… diciamo che è, involontariamente, un omaggio alla ‘povna 😛

  16. e non mi dici che cosa è?

  17. il tuo avatar….

Dimmi la tua

