Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Convivenza


Due settimane fa mio fratello ha avuto la bella idea di sfasciarsi un ginocchio e farsi uscire un’ernia nel tentativo, non portato a termine di salire a cavallo.
Tre giorni di ospedale, una settimana di sedia a rotelle e ora stampelle.
Abita al terzo piano senza ascensore si è quindi trasferito a casa mia (a Siena) con la compagna.
E se prima eravamo in sette a ballare l’alligalliiii adesso siamo in nove a ballare l’alligalli… 😀

Il risultato è che mi sono portata via un paio di pantaloni e uno di mutande di mia cognata…:-D

Commenti su: "Convivenza" (23)

  1. g2rock ha detto:

    se non erro avete rimasto un ginocchio, in due, da sfasciarvi…. e forse un paio di menischi. abbiatene cura!

  2. Giorgio io i menischi li ho tutti meno un pezzettino 😛
    Siamo una famiglia legamentosa 😀

  3. te lo dissi già…. un po’ di invidia.. (non per le ginoccha… per quanto..ne potrei mettere a disposizione un po’ più di uno… ecco…mi adottate? 😀 )

  4. ce l’ho fatta!!!

  5. Ehi, questa convivenza potrebbe avere un sacco di aspetti positivi! Potresti raddoppiare il guardaroba 🙂

    • Anonimo SQ ha detto:

      Oppure raddoppiare la taglia… se ho capito bene cosa fa di mestiere il fratello !!

      Anonimo SQ

  6. Ma tu non hai un fratello cuoco? Quasi quasi ci hai guadagnato 🙂 anche se mi spiace per il suo ginocchio!!!
    Firmato: una che abita al terzo piano senza ascensore ma non sa tenere un tegamino in mano ;-)!
    Elisa

  7. è tutto un po’ incasinato, eh?! coraggio!

  8. Totale solidarietà col fratellino.
    Io in motorino mi ruppi il piatto tibiale ed abitavo col mio figliolo 15enne al quarto piano senza ascensore 😦
    Conclusione? Lui e i suoi amici mi portavano su e giuù facendo la sediola (le mani incrociate a formare quadrato) e il tutto per due mesi due!

    sheracioromanella

  9. Non dici come ha reagito la cognata, ma spero che scelga bene l’intimo 😉

  10. Stasera arriva a casa mia e del marziano un cugino in fuga dal meridione e a gennaio lo raggiungerà anche la moglie. In quattro in un bilocale. Evvivaaaa!!!

  11. Buona festa dell’Immacolata, Viv!

  12. Cioè tutti quei danni cercando di montare un cavallo? Minchia. E lo vedi, sì, perché i cavalli mi hanno sempre fatto un po’ di paura…

  13. ma sai che ho realizzato ora che si è fatto male per andare a cavallo? digli di consolarsi, le mie esperienze in merito sono fantozziane a dir poco… la prima volta mi si spostò su un piede, ebbene sì, appoggiò una delle sue leggere zampette sul mio piede, senza volersi spostare fino alll’intervento del’istruttore… hai voja a dargli pacche…. io ero già cianotica col fumo che usciva dalle orecchie…due dita fratturate… tempo dopo mentre gli accarezzavo il muso cercando un minimo di complicità (seeee) gli hanno stretto il sottosella e lui mi ha mozzicato il “sottoascella”, portandomene via un pezzo…4 punti…
    belli, eh? ma basta….^^

  14. In nove?!
    Santa privacy benedetta!

    • Xan fortunatamente la casa è grande e il giardino di più, il tempo aiuta e ci si può rifugiare sull’amaca a leggere 😀

  15. Io sono andata a cavallo per anni e mi sono rotta solo gli occhiali una volta… mah!

  16. […] E’ stato faticoso, ma grazie anche a una gentilissima blogger, “vnnvvvn” del blog Cazzeggio Libero e alla sua grande e infinita pazienza, sono riuscita finalmente a trasmigrare. Adesso, appena […]

  17. monicamarghetti ha detto:

    ma tua cognata si è accorta che non ha più la sua mutanda e pantaloni?

    (rido) ma come ti ho gia detto mi piacciono le famiglie come la tua:)
    baci
    moni

Dimmi la tua

