Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Nuovo sondaggio


Non che l’attuale template non mi soddisfi però… però… boh non sono ancora convintissima.
Vado quindi a sottoporre al giudizio di chi poi questo blog lo legge la scelta di un possibile nuovo template.
Nelle risposte i nomi dei template usciti dalla preselezione, per vederli basta mettere il titolo nel “cerca” della pagina “aspetto” 😀

Commenti su: "Nuovo sondaggio" (10)

  1. secondo me deve essere proprio una cosa tua tua, non è che non voglia partecipare, però è come se ci facessi decidere per sondaggio di che colore dipingerti casa solo perché ci inviti spesso per il tè!

  2. damadelsole ha detto:

    Allora:
    Albeo è da femminucce, sarebbe spesso in contrasto col tuo blog però il template è carino.
    light, Shocking Blue Green e blix non mi piacciono, sono anonimi..
    Regulus è molto bello.. ma non so quanto sia adatto a te, è malinconico, lo vedo + adatto a me! 😀
    Credo che quello più adatto a te sia l’attuale, forse scelto meno razionalmente, ma proprio per questo che ti somigli di più, multicolore e solare!! :))

  3. @Povna mica è detto che poi seguo il sondaggio 😛
    @Roby 😀

    Comunque a me questo template piace, vorrei solo ridurre le dimensioni della colonna destra e dei titoli e aggiungere il pulsante Home…

  4. Mah, io alla fine il template per l’altro sito me lo sono comprato. Ho speso circa 28€ (con il dollaro, per il momento, ci guadagnamo ancora noi…) e mo sono a posto.

    • laProfe ha detto:

      Mmm… Sarà un caso, ma tutti i template che mi attiravano di più erano a pagamento…
      Ma dov’è che trovo il cerca, trova, aspetto? Aspetto che? 😛

  5. monicamarghetti ha detto:

    il template che hai scelto mi piace è essenziale chiaro come te:)
    aribacio
    moni

  6. Lascia questo. La scelta impulsiva qualche recondita ragione l’avrà.
    Qualche soprammobile qui e là ed è perfetto.

  7. guarda, sarà che con le foto di cucina è più complicato, ma io ogni tanto mi faccio dei trip con le simulazioni…e ormai son due anni che ho sempre il primo che ho scelto 🙂
    cmq voto questo^^

  8. penso anch’io come la povna… (e non saprei quale scegliere!!)

Dimmi la tua

