Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Avviso per gli utenti

ATTENZIONE!
A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso.
A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web.
 
Non mi fiderei tanto di quella data vista la scioltezza con cui hanno comunicato il fermo delle iscrizioni con 4 mesi di ritardo però c’è tempo per organizzarsi (chi non lo avesse già fatto)
Commenti su: "Ora è ufficiale Splinder chiude" (25)

  1. Alcuni hanno già in commenti non visibili e parecchie funzioni che… non fungono…. io dico, ma fino al momento in cui chiudono non potrebbe funzionare normalmente? anche perché così temo non sia nemmeno già più possibile fare un trasloco degno…. °_° ohibò

  2. In questo momento sia splinder che i blog splinder sono irrangiungibili…

  3. I blog splinder sono irraggiungibili da 5 minuti dopo che è comparso il messaggio, di fatto così è impossibile import/exportare i blog, e io ne avrei da traslocare almeno altri 4…

  4. Io l’ho aperto (a parte la lentezza) senza problemi da poco (anche se ho già traslocato tutto, come sai). Sui commenti credo che sia perché molti, già migrati, li hanno già disabilitati…
    Comunque ieri ha traslocato anche nonsolomamma, che mi è sembrata la conferma dell’inizio della fine…

  5. Ora l’ha aperto anche a me, mi porto avanti con il lavoro e preparo i blog in attesa che riparta logga.me (prima che pensiate che sono pazza… non sono blog miei)

  6. Va beh… amen. 😐

  7. 😦

    Un po’ di impressione la fa.
    Io l’avrei lasciato comunque, mi trovo bene dove sto, in fin dei conti il blog è lo stesso, e così via dicendo…
    Però sì, fa un po’ di impressione. Non pensavo, onestamente, che avrebbe chiuso per davvero (o comunque non così in fretta).

  8. Grazie ma io direi da come NON funziona che splinder ha già dato forfait. E’ vergognoso.
    Ciao e buona settimana.

    sherazade

  9. Vergognoso davvero, se avesse dato la notizia con più anticipo, sicuramente non ci sarebbero stati disservizi e problemi di import/export! 😦
    Ciao, Fior

  10. io insisto: se avesse dato la notizia con più anticipo avrebbe avuto più proteste e minacce (contro di sé) che mugugni (di chi già si è trasferito)… in questo modo una metà degli utenti (crashando logga.me) se ne è già andata a proprio ‘spese’ evitando di crashare loro.

  11. aquanive ha detto:

    ciao, sono Ipanema, anche se qui su wordpress sono aquanive. Ho letto il tuo messaggio su soluzioni: non riesco a trasferire su iobloggo.it perché è bloccato il server e su wordpress è previsto il trasferimento solo se si acquista una hosting con dominio di secondo livello. per le hosting gratuite non è previsto (o per lo meno io non ho visto l’app che lo prevede). Se tu sai altrimenti, mi daresti una dritta su come trasferire il blog su wordpress? Io lo preferirei a iobloggo e ne ho due, uno del mio forum di scrittura (e quindi molto importante) da trasferire…
    grazie,
    Ipanema

  12. E’ gratuito anche su wp, ti spiego tutto nell’altro post 🙂

  13. scusami … volevo approfittare delle tue informazioni per il discorso splinder e migrazione su wordpress ma non ho la pass per leggere… in realtà ho iniziato a farlo .. ma mi trasporta solo un terzo dei post mi puoi aiutare?

  14. Filly quale password?
    Le info le trovi a questo indirizzo
    Comunque è tutto fermo, sono tutti in overflow

  15. (viv, indovina… sono passata per ringraziarti ancora di avermi traslocata 🙂

  16. Di nulla Matisse 🙂

  17. scusami… che tonta … avevo letto import ecc … come categoria.. ma non avevo letto dove dici che è una prova :)) vado a leggermi il post esatto e spero di venirne fuori… wordpress in locale c’è, ma mi porta solo 1/3 di post .. :(( non so che pesci pigliare :(( grazie ancora

  18. senza nulla togliere a viv che per me è già un genio, se aveste dei problemi, magari per il fatto che il funzionamento è già , come dire, alla frutta… provate a consultare
    http://it.forums.wordpress.com/

    il forum in italiano di assistenza… usate prima la funzione “cerca”, che se il quesito è già stato posto non vi cacano, e diversamente chiedete ma pazientate se non rispondono in tempo reale perché son tutti volontari, e non dipendenti di wordpress 🙂

  19. Hai fatto benissimo Norma, il tuo suggerimento è finito nella nuova pagina “Trucchetti” 😀

    • aggiung al volo: io, che so’ imbranata, anche quando non avevo quesiti specifici, ho iniziato a scorrere tutto il forum partendo dal fondo e ho trovato un sacco di cosine utili, scoprendo pure di non essere l’unica imbranata, che fa bene alla salute, sai? 😀

  20. Ma io più che altro mi domando: gli abbonamenti Pro saranno già tutti quanti scaduti, il 31 gennaio?
    Questa data mi stupisce un sacco, io pensavo che sarebbero andati avanti fino alla naturale scadenza di tutti gli abbonamenti, in modo da non aver grane. Così, non rischiano ipoteticamente di beccarsi una denuncia da quelli che han già pagato per un servizio che verrà sospeso a breve?

    • Hanno valutato e credo che qualche azione legale se l’aspettano.
      Leggi l’amministratore Delegato

      • Caspita. Costava così tanto, tenerlo aperto una manciata di mesi in più? Non avrei detto.
        Se si mettessero d’accordo tutti quelli che avevano l’abbonamento Pro, immagino che sarebbe già una bella cifra!

  21. io sono tra gli abbonati pro, e sono un p(r)o’ imbufalita !

Dimmi la tua

