Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Per la cronaca


la passw per il post sotto è pippo e non c’è scritto nulla, era solo una prova 😀

Poi si possono fare i post privati, che presumo siano a inviti 😀

Ed ora vedo se esiste il modo di fare una sotto pagina a quella “import/export”  e sposto tutti questi post tecnici lì… non sono mai stata così ordinata dall’ultima volta che mia madre mi ha messo in ordine la camera 😀

Commenti su: "Per la cronaca" (11)

  1. una foodblogger utilizzava spesso questa opzione, diciamo, a dire il vero, che lei aveva (e forse ha ancora, non so) il vizio ogni tanto di scrivere maluccio di altre e riportare pettegolezzi antipatici oltre che conversazioni private… giusto il tempo di scagliare la pietra e poi zot! privatizzava il post…così da non poter essere pubblicamente linciata per i suoi modi…
    beh comunque ha perso molto smalto nel giro di poco… anche con chi possedeva le password.

    al di là dei contenuti, che possono essere nascosti per le ragioni più disparate, io trovo che la cosa sia concettualmente incompatibile con un blog pubblico. Se ti apro la porta di casa mia poi non ti dico: in questa stanza sì, in quella no che chissà cosa c’è…però ti dico chiaramente qualcun altro entra anche in quella perché io personalmente gli do la chiave…

    è….. brutto, no?
    Meglio privatizzare tutto il blog… a mio parere, ovvio

  2. Io per ora esploro, comunque se io pensassi di scrivere una cosa sul posto di lavoro, qualcosa che mi rendesse rintracciabile forse l’opzione la userei.
    Mercoledì è successa una cosa che mi ha fatto ridere tutto il giorno ma non ho ancora trovato il modo di scriverla senza rischiare che qualche iscritto mi arrivi qui…

  3. uhm…. era un aspetto che non avevo considerato…. anche usando pseudonimi…?

  4. Non è questione di nomi ma di pezzi tecnologici e senza non si capirebbe il post, in questo momento stiamo mandando sti aggeggi agli iscritti e questi che son venuti hanno fatto cose truci 😛

  5. anche io penso più a ipotesi di privacy… per esempio con una cosa del genere l’anno scorso invece di privatizzare tutto il blog avrei potuto privatizzare solo i post a rischio!
    anche se poi nella pratica non so quanto la userei, mi piace l’idea di esplorare le potenzialità del nuovo condominio!

    (oppure si potrebbe organizzare una caccia al tesoro il cui risultato è la pw per il post nascosto, cose così!)

  6. ecco, sì, ricordando il fattaccio dello scorso anno in effetti ci vedo un senso, il guaio è che mi son trovata ad assistere a gestioni, come dicevo, un po’ poco ortodosse del mezzo e mi ero permessa di avvisare… io poi in effetti ho un blog-pensiero un po’ garibaldino e fuori dal coro ^^

  7. Norma se volessi scatenare una rissa non lo farei in privato, che gusto ci sarebbe? 😛
    la mia è una cautela nei confronti dei motori di ricerca… ai miei lettori fornirei passw o invito.
    Che poi stavo pensando che se non ricordo male l’invito è valido sempre salvo revoca di chi lo concede…

  8. Ci stiamo scatenando con WP, vero Viv? Bella piattaforma da scoprire. 🙂

  9. Anonimo SQ ha detto:

    Viv, ma la tua faccina + usata, quella con la testa rovesciata, come si fa ?
    Mi manca molto…

    Anonimo SQ

  10. non lo so ma usa questo codice img alt=”” src=”/misc/smiley/Forum/silly.png” title=”” /
    la stringa deve essere racchiusa dai segni

    No, non funziona… domani lo cerco

  11. prova faccine
    ❤ < 3
    🙂 : – )
    😀 : – D
    😛 : – P
    😦 : – (
    😥 : ' (

    ecco la soluzione

Dimmi la tua

