Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

prova filmati


E’ solo una prova per postare i video

Commenti su: "prova filmati" (7)

  1. e ora abbiamo appurato che non si può inserire un video nei commenti 😀

  2. Molto bene per il primo punto, e molto bene anche per il secondo (che i video postati dentro i commenti mi sono sempre sembrati un’aberrazione estetica…!

  3. viv….esperimento riuscito a parte…….
    mia figlia a Berlino da 5 ore…. io qui col cellulare di fianco al pc… ce lo siam visto con mio marito…. siamo nooooooi!!! ahahah abbiamo le lacrime agli occhi…

    ho deciso, le giro questo video :-DDD

  4. LaVostraProf ha detto:

    Grazie per la prova 😀

  5. @Povna io qualche volta ho provato a farglieli ingoiare 😛
    @Norma a questo punto non lo tolgo e lo guardo (era solo una prova, ho aperto il mio canale youtube e visto le cose serie che guardo di solito questo era il primo consigliato :-P)
    @Prof sono ancora in esplorazione 😛 se non ricordo male dovrebbe esserci il modo di fare i post segreti 😀

    • viv, ho preso il collegamento diretto da youtube, pr cui se vuoi toglierlo di qui toglio pure..
      cmq fatti due risate, impermeabile da maniaco e pigiama a parte, davvero si fa quella vita lì! (se non altro la mia non si rivolge a noi come fa Fiorello nella prima parte e si lascia recuperare all’una anziché le tre…!)

Dimmi la tua

