Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Comunicazione


Se vedete il blog scazzato è perchè è in corso l'importazione su altra piattaforma, portate pazienza.
Grazie

E' possibile importare l'intero blog sulla piattaforma iobloggo con pochi semplici click.
Per blog particolarmente consistenti suggerisco di frazionare l'importazione in blocchi (tipo un anno per volta)

Commenti su: "Comunicazione" (13)

  1. Ma… ma… che succede? Ora mi leggo il post sotto e anche il dibattito…

  2. Viv, ma tu l'hai già ricevuta la mail di conferma?

    Fammi sapere qualcosa per il BiB!

    Ho il magone e l'ansia allo stomaco!  Merde!  come dicono in Francia!

    Ciao, R

  3. Ci ha messo un po' ma poi è arrivata, ora provo a importare anche il BIB ma non so quanti blog mi fa creare…

  4. Il Bib non me lo fa salvare

  5. Ops . . . Allora?

    Splinder non mi fa "configurare" la data che consiglia "IoBloggo" . . . come hai fatto tu?
     

    Ciao, R

  6. perchè non te la fa configurare?
    Io non ho avuto problemi

  7. viv…ma dunque non ti sei spostata su wordpress?
    'ndo stai? cliccando lì sopra io bloggo non si arriva al tuo blog… gasp…

  8. @Norma l'idea è passare a WordPress se splinder chiude ma intanto iobloggo mi ha consentito di importare tutto (commenti compresi) con pochi click, poi staremo a vedere.

    Il nuovo blog manco a dirlo è cazzeggiolibero.iobloggo.com

  9. ah, ok… poi da iobloggo porti tutto su wordpress, immagino….
    rispondo qui alla domanda sui commenti: non ho idea, ma quando giravo a fare pubblicità alla saga del maiale l'url nn veniva fuori linkabile   però mi dissero che un modo c'era… indagherò!

  10. Grazie di cuore, Viviana! 
    Ci sono riuscito.
    Mi è sorto un sospetto: alcuni template sono simili a Splinder.
    Magari poi si scopre che IOBLOGGO è sempre Splinder.
    Mah!

  11. @Mel vuoi la verità? A me io sospetto è nato da altri dettagli.
    I template in realtà sono simili perchè molti sviluppatori hanno fatto i templeta adattando l'html alle varie piattaforme.
    A me il sospetto è sorto per la similitudine delle due piattaforme (editor, pvt, ecc), è l'unica piattaforma che importa splinder…
    Sarebbero degli imbecilli totali se fossero i cloni di se stessi.
    Stanno invadendo il web (e i server) di milioni di byte duplicati a quale scopo?

  12. Io sono completamente incapace in ste cose. -_- Povera me.

  13. vi informo che per tutta la giornata di oggi è stato faticosissimo accedere ai blog di splinder e ancor di più riusire a postare commenti entro il terzo tentativo, quando si riesce…

Dimmi la tua

