Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Non sono stanca… sono scarica… ed è peggio

Commenti su: "" (14)

  1. Come quando io mi sento "sgualcita".  C'è vicino a noi un' Attacco, a mo' di spina  universale, che ha la funzione di ricaricare anche le pile esauste.

  2. Questo purtroppo non ti consolerà , ma sappi che sei in buona compagnia! 

    Comunque delle pile non si dice più che sono scariche , ma esauste. Hai mai visto quei contenitori con la scritta " pile esauste" ? 

  3. Ma tu sai come si fa a ricaricarsi…

  4. su, su, pat pat…..

  5. @Nihil stai organizzando qualcosa?
    @Diggiu hai ragione…
    @Ornella non sono esausta sono scarica… ci sono le pile usa e getta e quelle ricaricabili… io ringraziando Dio appartengo alla seconda specie
    @Norma Grazie

  6. Anch'io mi sento scarica, ma non so proprio come fare per ricaricarmi!

  7. Su di me la musica ha un effetto terapeutico.

    Stasera ti consglio (oltre all'eterno ed insuperabile J.S.Bach, va bene quasi qualsiasi cosa, a parte le variaziooni Goldberg) un brano di Karl Jenkins : "Benedictus" dalla Armed Man Mass For Peace.
    Lo trovi su you Tube, e anche se sono pessime registrazioni, ne avrai una scossa (sempre elettrroni sono !).

    Ciao, ed auguri di cuore Viv, anch'io ho momenti del genere.

    Anonimo SQ

  8. bene bene, bisognerà pensare a un caricatore…

  9. utente anonimo ha detto:

    Dai, viv, sù con la vita ! I tuoi commenti *frizzanti* mi mancano molto !!

    Buona giornata !

    Anonimo SQ

  10. utente anonimo ha detto:

    cara Viv,
    sono entrata in questo blog per vedere come stavi…
    Ti mando un abbraccio energetico!
    Baci. Nico (alias profenic)

  11. Nico mi fa ridere il tuo commento 🙂
    quasi quasi merita un post 🙂
    Ci vediamo presto :-))))))

  12. a proposito di gente scarica: ( o esausta?) …. mi sono appena fatta un caffè al ginseng  per vedere se riesco a ingranare e a fare tutto quello che dovevo già fare a partire dalle 8 di stamattina, e tutto quello che non ho fatto ieri prché ho invece fatto servizio taxi a suocera madre e figlia dalle 6,30 alle 23….

    …..

  13. Pure io.
    Non siamo nemmeno a novembre e non gliela faccio più, mi serve urgentemente una vacanza… buaaahhh!!

  14. un ciao al volissimo, ho finito di cucinare per le feste e ora sto inguaiatissima col lavoro, sob!

    stai su, neeeeeeeeee????

Dimmi la tua

