Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Mila e Shiro


Due post in un giorno abitua male i miei 5 lettori ma l'indignazione è troppo forte per attendere domani!
Facendo zapping sono capitata su italia uno e ci sono i nuovi episodi di Mila e Shiro.
A parte la catastrofe di Fukushima che ha reso tutte con improbabili capelli mi domando… ma chi diavolo ha disegnato sto manga?
Ho recuperato su youtube uno spezzone… ora vado a cercare un posto dove protestare!

Commenti su: "Mila e Shiro" (12)

  1. non ho capito: han fatto un sequel cambiando colore ai capelli come  danni da nucleare?

  2. Ehm… chiedo scusa, ma cosa c'è che non va?
    A parte che i capelli di tutte quante mi fanno schiattar d'invidia, intendo)

  3. @Murasaki c'è che a parte i capelli sono brutti i disegni, sembrano fatti male, non tanto in questo pezzetto su youtube ma vedendoli in tv

    @Norma no, hanno sempre avuto il colore dei capelli stravagante ma ora colpiscono di più le strisciate lucidanti 😛

  4. Protesti per la grafica o per la filosofia? Sono giapponesi… l'onore sopra tutto! E guai ai vinti.
    Era così prima di Gesù, sarà sempre così senza Gesù…

  5. Lo sspezzone non l'ho nemmeno visto, ho preso il primo che mi è capitato… non so nemmeno cosa dica!

    Mi riferivo esclusivamente alla grafica

  6. a me i cartoon giapponesi non son mai piaciuti, quindi non discuto.. son rimasta ai Pitufi….

  7. Intravisti anche io: Aborro!

  8. A me il video è piaciuto molto, proprio per la èarte disegnativo-grafica ^__^
    Ma, tra tanti anime in giro, Mila e Shiro lo conosco men che pochissimo.

  9. eh, Murasaki, ma credo anche io, per quel poco che ho visto, che per i veri appassionati di anime questo tipo di disegno sia molto più vicino ai mostri sacri (Miazaki etc) e quindi che piaccia di più…

    per noi che invece siamo soprattutto sedotto dal nostro ritorno del rimosso (i.e. il passato di bambini/adolescenti che guardavano i cartoni!) la nuova vague del disegno, per quanto più filologica, non fa ritornare nulla di quello che ricordavamo, e provoca turbamento…!

  10. Allora gli anime di Miazaki ce li ho e li rivedo pure…

    Il punto è quello che dice Povna, Mila e Shiro non era con questo stile e la cosa mi altera i ricordi!!!! (che poi quando lo trasmettevano già non ero più bambina )

  11. vabbè… deformazione professionale.
    (Però non fateli vedere ai vostri bambini…fa male all'anima)

  12. ah, ecco… infatti io non lo guardavo proprio perchè il disegno non era di quelli che mi facevano impazzire… praticamente è la prima volta che ne vedo un frammento di più di trenta secondi, e quindi non ho nessun problema affettivo da superare ^__^

Dimmi la tua

