Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


CP: Hai visto voyager ieri sera?
IO: No
CP: c'era un biologo americano, ha detto che l'uomo vivrà fino a mille anni
IO: un bel problema trovare la torta che contenga 1000 candeline… e chissà Tremonti quando fisserà il limite delle pensioni…

Commenti su: "" (7)

  1. tu, come direbbe Luna, "non sei per niente gentile"… 😉

  2. e io già adesso fatico a ricordarmi come mi chiamo…

  3. …ma se, già adesso a 22 anni, quando mi chiedono la mia età devo pensarci su un attimo…come faro mai a tenere il conto??
    Comunque anche quello delle candeline è un bel problema…  u.u
    Un saluto 🙂

  4. @Povna potresti aver ragione ma dovresti poter sperimentare il suo ininterrotto eloquio anche con le mosche (stamattina invitava la mosca a venire da me chè a lei dava fastidio… ho evitato di specificare quale è la materia organica preferita dalle mosche…)

    @Norma Se Tremonti ha visto il servizio gli viene un coccolone vuoi mettere il gusto di lavorare 40 anni e prendere la pensione per 935?

    @Acquachiara9 Benvenuta? anche io di solito quando mi chiedono l'età faccio la sottrazione tra l'anno corrente e quello di mascita ma questo è perchè non diamo peso all'età

  5. Se tremonti ci crede, in pensione non mi manda più, per paura di dovermi pagare quei 900 e passa anni… 😦

  6. ho già capito che mi toccherebbe essere precario fino al compimento del quattrocentesimo anno!

  7. UA… ottimista! anche seicentecismo anno… per non andare oltre!

Dimmi la tua

