Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Box


Antefatto: mesi orsono il mio condominio ha deciso di procedere con i lavori di ristrutturazione dei locali Box.

Il Fatto:
Dopo mesi a raccogliere i soldi nessuna luce all'orizzonte faceva minimamente intuire l'inizio dei medesimi.
Domenica alle 16.30 (circa) tornata da Siena ho messo la macchina nel box.
Nulla nei locali faceva immaginare l'imminente inizio.
Ieri mattina alle 6.50 sono uscita per andare in ufficio (con il treno).
Nulla nei locali faceva immaginare l'imminente inizio.
Ieri sera intorno alle 18.10 sono tornata a casa.
Ho trovato l'annuncio che i lavori sono iniziati la mattina, che termineranno – salvo imprevisti – il 16 e che sarà possibile riaccedere ai locali il 17.
Mi hanno sequestrato la macchina…
Oggi pomeriggio proverò, con le buone, a riottenere la macchina se non sarà possibile e io non sarò in grado venerdì mattina alle 6.20 di prendere la MIA macchina per andare a Siena li denuncio per sequestro di persona!

Commenti su: "Box" (7)

  1. Debbo rubare il mio commento preferito su un altro blog, comunque
    MORTE.

  2. credo esista una legge precisa per cui devono avvisare con un minimo anticipo… puoi chiedere danni, sai?

  3. Se non mi danno la macchina la MORTE ci sarà…

    Norma la legge esiste infatti io li denuncio…

    Comunque ho parlato con la ditta che sta facendo l'asfalto, per lui posso tirare fuori la macchina stasera

  4. Principessa è una persona… se uno la sua auto chiama amorevolmente Macinino, ma anche Bolide da Asfalto a Sterrato o, che ne so io , immaginiamo che si chiami pure Teletrasporto Interspaziale Istantaneo, resta pur sempre una cosa inanimata.

    Principessa no. Principessa è qualcosa di più … per tutti noi.
    E nessuno può osare levare il suo sguardo senza che Viviana possa dirgli garbatamente: Beh? Allora? Dovemo fa' assai? Vatt' a fa 'n giro prima che mo' vengo a fa' io pe' venirti a cercà. Nun ce provà più, sai? etc. etc…

  5. Non posso pensare a "principessa" imprigionata nel suo box! Ha una resistenza di tre giorni poi deve uscire a respirare una boccata d'aria!

  6. tremo al solo pensiero di che cosa subiranno i responsabili della chiusura. vai e colpisci!

  7. Insomma, la principessa è stata liberata o no? S'ha da mandare un principe azzurro? Vestito da vigile?

Dimmi la tua

