Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Di buchi e di ciambelle


Nella vita di un blogger può capitare di intersecare vita reale a vita virtuale (se non accade c'è una patologia a latere o un secondo fine).
A me capita spesso.
Per me il blog è un mezzo e in quanto tale qualcosa da usare: per stringere contatti, per conoscere gente, per scremare se serve, non cerco storie trombereccie, conosco gente e capita che chi conosco entri nel mio mondo e io nel suo.

Ieri (e la parte alta di questa mattina) è stata una giornata densa di km, di risate, di riflessioni, di confessioni, di cazzate, di bevute e di bagni al mare, di cipressi  e di chiacchiere.

Poesia non in metrica ma in sentimenti, poesia figurativa… come le ciambelle con il buco

Commenti su: "Di buchi e di ciambelle" (8)

  1. che bella giornata, deve essere stata: ci sono tutti gli elementi per renderla praticamente perfetta (come Mary Poppins). Quando ci sono le sincronie: in questo fine settimana è capitata più o meno la stessa cosa anche a me…! 🙂

  2. Direi che i tuoi versi sono più che chiari, lapalissiani direbbe una persona che conosco! Sono felice per te che hai vissuto tutte quelle emozioni di origine virtual_reale.

  3. Beh, io non ho conosciuto molti blogger di persona, ma resta il fatto che con alcuni l'amicizia dura da più di sette anni e ormai li sento del tutto reali, anzi, a volte mi capita di aver bisogno di un consiglio e mi rivolgo a loro, che mi sanno sempre dare dei suggerimenti ottimi.
    Ricordo la vostra abitudine di incontrarvi di tanto in tanto. Io ho conosciuto wilcoyote, persona squisita, disponibile e veramente gentile.

  4. Ti saresti divertita 'Povna 🙂
    Diggiu sai di cosa parlo perchè non ti è sconosciuto il fenomeno
    KatherineM Wil è persona eccezionale 😀

  5. Buone, le ciambelle col buco!
    😀

  6. L'importante è che riescano e tutto sia positivo

  7. Le amicizie più interessanti e belle le ho fatte grazie a questo bellissimo mondo che è internet, ormai a partire da più di dieci anni fa. E siccome mi e ci piace girare riusciamo anche a vederci quelle due o tre volte l'anno in girula per l'Italia oltre a sentirci abitualmente via telefono, skype, email, ecc….
    Concordo con te Viv
    Elisa

Dimmi la tua

