Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Temperature


Alle 19.23, dopo sei ore di ombra e le tende abbassate da stamattina alle sei e mezza il termometro messo sul balcone segna 34,5°.
Il condizionatore in camera mia non riesce ad abbassare la temperatura sotto i 26° (che comunque passando dalla cucina alla camera si ha la sensazione che ci voglia il giacchetto!).
Domani sarà più caldo, EVVIVA!
Intanto per rinfrescare la cucina ho acceso il forno e faccio il pollo con le patate, tiè!

Commenti su: "Temperature" (5)

  1. qui fa un pochino meno caldo…
    in cambio oggi ho fatto prove generali di suicidio.
    Ho accompagnato mia madre in montagna (passerà l'estate là, salvo imprevisti) …e… sì, già solo il viaggio da sola con lei fa parte delle prove
    Prima di arrampicarci su, arrivate in valle, siamo andate fare la spesa/scorta… due ore in un iper con lei che non si orienta più e fa questioni ad ogni scaffale..nemmeno mastercard…
    infine, io là sto bene, la pressione mi si rialza un po' in quota e 25 gradi arieggiati sono divini…
    peccato che con l'autostrada si scenda talmente in fretta che si passa a 34 gradi di Torino di botto, umidi, e in più a bassa quota.
    Un'ora fa avevo la pressione a 85….e son già risalita in collina, dove ci sono un paio di gradi in meno rispetto alla città…
    Stasera niente forno, per noi: sòma d'aj e melone al moscato. Per la pressione è un toccasana!

  2. E'in questi momenti che benedico il fatto di essere a 650 chilometri dalla tratta Roma-Ciampino.
    L'Economa Domestica

  3. brava, così si fa! 😉

  4. Omeopatia casalinga.

  5. Io camperei di gelati fino all'inverno…

Dimmi la tua

