Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Tra quanto riprenderà il regolare servizio splinder?
Boh…

Commenti su: "" (7)

  1. forse riesco a scrivere qualcosa…
    patiranno il caldo, porelli, anche loro..
    io è da stamattina che mi chiedo quando riprenderà il regolare servizio dei miei neuroni…pensa te…

  2. Mistero ! Dicono sempre : tra poco!

  3. Ora! (e comunque concordo con Norma…) 😉

  4. grazie 'povna, è confortante essere capiti.
     
    credo sia lo stress, sostanzialmente. Ho tre lavori urgenti ancora in fase embrionale quando dovrebbero essere pressoché finiti, un esame balordo da prenotare e non ho il coraggio  e questo mi turba assai, e mia figlia che parte per Londra domenica.
    Mi autogiustifico e mi metto in modalità balenga… siete avvisate

  5. Grande Viv: un post di puro cazzeggio! 😀

  6. uh? sei in quel di Siena a manifestare?

  7. Norma no, ero al mare…
    C'era un  retrogusto che non mi piaceva… magari lo spiego in un post ad hoc quando recupero i neuroni che sono andati in ferie in Alaska

Dimmi la tua

